Visualizzazione stampabile
-
Violenza allo stato puro
Oggi al TG5 verso le 13'15 hanno mandato in onda un servizio in cui un kamikazee veniva freddato (giusta cosa perchè lo stava per fare lui) senza alcun problema...
Quello che mi chiedo è perchè allora ai bambini non si faccia vedere il wrestling e queste cose sì!?!?!?!?!
ROBA DA MATTI!!!!!!!!!!
-
xchè quella è verità...
non ho visto il video, non so come fosse ma so che ci sono state numerose discussioni in proposito di cosa far vedere e cosa no al tg...
...io son del parere che se un genitore non vuole ke suo figlio veda scene violente non accende la tv sul tg a pranzo o a cena, l'informazione prima di tutto!
Senza contare che se stai pranzndo la cosa migliore sarebbe tenere la tv spenta xchè se no il dialogo in famiglia se ne va a pu***ne.
-
Come hai detto tu l'informazione è importante e gli scambi di opinione aiutano la famiglia a parlare... mi sa che ti sbagli perchè il TG apre il dialogo e gli scambi di pensiero cmq appunto perchè è realtà basterenne far medere alcune immagini e non gli spari il snague madaiiii meglio il wrestling per i bambini almeno ridono su cose false e non sulla morte di un uomo!
-
lascia perdere la tv. Hanno spostato allymcbeal alle 11 di sera un po' di tempo fa xè conteneva "scene non adatte a minori" qndo in ogni pubblicità ci sono donne nude o coppie ke lo fanno.. L'IGNORANZA DEL NOSTRO PAESE.
-
Guarda, secondo me, è molto + importante che i bambini imparino a conoscere, a rispettare e soprattutto a temere la violenza vera piuttosto che quattro buffoni che fingono di picchiarsi in un ring di gomma (senza nulla togliereall'alta professionalità di Rey Mysterio e co...)
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
xchè quella è verità...
non ho visto il video, non so come fosse ma so che ci sono state numerose discussioni in proposito di cosa far vedere e cosa no al tg...
...io son del parere che se un genitore non vuole ke suo figlio veda scene violente non accende la tv sul tg a pranzo o a cena, l'informazione prima di tutto!
Senza contare che se stai pranzndo la cosa migliore sarebbe tenere la tv spenta xchè se no il dialogo in famiglia se ne va a pu***ne.
gia!!
-
Basta apparire bene..la verità va sempre in secondo piano..se appari secondo le norme della società sei apposto. Credo sia qui la chiave...
-
Non vedo cosa ci sia di male. La realtà va documentata...
-
cioè raga, allora cosa c'è di male in 4 deficienti che mostrano le loro qualità atletiche non indifferenti...
allora dato che apprezzate la realtà... cercate di apprezzare un filmato di nome
BUM FIGHTS 2
è realtà nei ghetti americani però è stato censurato ovunque cercatelo e vedetelo!!!! :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da wolferine84
cioè raga, allora cosa c'è di male in 4 deficienti che mostrano le loro qualità atletiche non indifferenti...
Appunto...
-
Quote:
xchè quella è verità...
eh ma si mangia alle 20.00 e noi x sfiga anche alle 12.15, piu o meno orario tg... x fortuna nn c'è nessuno di piccolo in casa nostra... ma era x dirti he nn sempre si può..
cmq nn ho visto il video x mia fortuna... ed è vero ciò che dicono, in fondo è la realtà, e bisogna vederla.
-
Quote:
xchè quella è verità...
La tv e una merda ragazzi per questi motivi.....
1 perche si passa tutto per la verita...
2 la tv fara sempre vedere una parte della verita l'altra sara minoranza
3 non ce dialogo con la tv se non la commenti fra persone grandi
4 come si chiama quel programma che si pigliano a pugni? e una pagliaciata e disucativo e non dire altro.....
5 se bisonga vedere qualche cosa e meglio vedere qualche bel film ogni tanto o rai tre.. e TG ai tempi d'oggi sarebbe da vietare a bambini di 10 anni e per le persone deboli di cuore...
-
Quote:
Originariamente inviata da tonin
La tv e una me**a ragazzi per questi motivi.....
1 perche si passa tutto per la verita...
2 la tv fara sempre vedere una parte della verita l'altra sara minoranza
3 non ce dialogo con la tv se non la commenti fra persone grandi
4 come si chiama quel programma che si pigliano a pugni? e una pagliaciata e disucativo e non dire altro.....
5 se bisonga vedere qualche cosa e meglio vedere qualche bel film ogni tanto o rai tre.. e TG ai tempi d'oggi sarebbe da vietare a bambini di 10 anni e per le persone deboli di cuore...
1) Bisogna saper filtrare le informazioni.
2) Ognuno tira l'acqua al proprio mulino.
3) Questa non l'ho capita... :roll:
4) A parte il fatto che nessuno è obbligato a guardare il wrestling (il telecomandoè fatto apposta), non vedo cosa ci siadi diseducativo.
5) Non vedo cosa ci sia di così abominevole in questo fatto: la polizia ha ucciso un terrorista invasato, per evitare che lui uccidesse 20 di loro...