qua la mano... pure io sono un caprone...
La cosa bella sarebbe che i giovani rinunciassero a qualche drink il sabato sera per comprarsi il biglietto...perchè cari miei i musei saran cari...ma 8 euro per un drink sono demoniaci...eppure per quelli nessuno si lamenta...
Dipende dal museo però è una buona iniziativa
guarda, anche a me piace da morire la spagna, e forse un giorno deciderò di andarci anche a vivere. ma la amo da prima che zapatero salisse al governo, la amo da quando avrei detto "zapatero chi?!". ad undici anni mi sono iscritta ad un corso di spagnolo. ho guardato per anni paso adelante solo perché era ambientato in spagna xD
non essere così riduttivo.
comunque xD per quanto riguarda i musei, sono d'accordo anche io, sarebbe bellissimo avere l'ingresso gratuito.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
quando dico dove vivo....la frase che dicono sempre è:
"uh...bella la spagna", devo dire che rimango piuttosto cosi
perche molta gente che dice questo (cioe praticamente tutti) pero molta gente di questa non ci hanno neanche messo piede....come si puo dire allora questo? mah
per quel che so....qui i musei son gratis la domenica
Quoto Lantis...tutto è bello perchè è visto da fuori... -.-
Cmq anche qui da noi a volte ci sono i musei gratis, tipo quando fanno i giorni della cultura, ma non vedo tutte queste resse.
Poi è anche vero che molti (se non tutti ) i musei hanno il biglietto ridotto per i giovani o per gli studenti (e qui penso che la maggioranza rientri in questi 2 gruppi).
Poi quoto earl... puoi benissimo spendere X euro per un museo (soprattutto se ti interessa, o segui quel settore o altri motivi) se spendi gli stessi X euro per bere alla sera o altri motivi futili.