Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Earl88
La TAV è uno scempio delle nostre montagne...una boccata di cianuro ai paesi limitrofi...inutile e dannosa se nn per le imprese che la costriuscono...le ferrovie Ialiane sono le prime al mondo per sicurezza..davanti a giappone e germania per far due nomi...certo bisogna risanare i ritardi(la maggior parte causati dai passeggeri ma meglio nn dirlo troppo)..e alla sporcizia(anche qui nnc reo siano i ferrovieri a mettere i piedi sui sedili o a rendere i vagoni delle porcilaie...
Cmq ripeto..per me è un'opera inutile...i collegamenti ci son già...se anche n si va a 220 pure a 140 le mozzarelle arrivano a destinazione...quindi...
si, siamo qlli cn meno inidento xk nn abbiamo l'alta velocità... siamo davanti a stati cm il giappone e deutchland x poco... loro avranno 1 o 2 incidenti...
cmq ti do ragione sulla velocità 140 220... si arriva ugualmente... dopo, ma si arriva;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Yoda
si, siamo qlli cn meno inidento xk nn abbiamo l'alta velocità... siamo davanti a stati cm il giappone e deutchland x poco... loro avranno 1 o 2 incidenti...
cmq ti do ragione sulla velocità 140 220... si arriva ugualmente... dopo, ma si arriva;)
Con l'alta velocità gli incidenti(toccata di palle) nn possono che calare...nn ci sarà più il segnalamento coi segnali.ma i treni interagiranno tra loro tramite segnali radar e freneranno da soli se si avvicineranno troppo li uni agli altri..addirittura potremmo dire che il macchinista è lì solo per sicurezza...l'Alta velocità è sicura e le FS sono nettamente migliori di giappone e germania..nn di poco... fidati...i dati precisi li so...siamo primi noi e seconda la spagna..poi giappone e quindi germania...
Ecmq già due tratte di TAVsono già attive..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Earl88
Con l'alta velocità gli incidenti(toccata di palle) nn possono che calare...nn ci sarà più il segnalamento coi segnali.ma i treni interagiranno tra loro tramite segnali radar e freneranno da soli se si avvicineranno troppo li uni agli altri..addirittura potremmo dire che il macchinista è lì solo per sicurezza...l'Alta velocità è sicura e le FS sono nettamente migliori di giappone e germania..nn di poco... fidati...i dati precisi li so...siamo primi noi e seconda la spagna..poi giappone e quindi germania...
Ecmq già due tratte di TAVsono già attive..
e xk nn mettono sti cavolo di radar anke su qlli normali scs?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Earl88
Confindustri, tutti i giornali, l'informazione delgi italiani di chi sono??? ah già scusa...
Eh, infatti "La Repubblica" e il "Corriere della Sera", ad esempio, e Confindustria, sono storicamente sempre stati berlusconiani.......:040:
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Quoto Wittman.
Non centra un ***** l'economia e la sporcizia dei treni regionali.
veniamo tirati fuori dall'Europa lo capite si o no????
Il corridoio 5 come evidenziate giustamente da Wittmann è essenziali per non far transitare tutte le merci fuori dall'Italia.
Spostamenti, logistica, stoccaggio.
Ma dove vivete?? Poi dite che l'Italia è un paese di merda.....per forza volete che ci rimanga, anzi che peggiori.
Idem per il Corridoio 1 (Berlino-Palermo per chi non sapesse). Tagliano in 2 l'Europa e sapete cosa succede a chi è in un incrocio tra due vie essenziali per l'Europa?? Andate a studiarvi la nascita dei poli industriali del nord.
E ripeto Trenitali non centra un ***** perchè se subbappaltano 8 volte il servizio di pulizia è ovvio che nessuuno pulisce un *****. Già Prodi ci ha fatto perdere non so quanti milioni di euro per colpa sua e di quel suo governo di cretini. Soldi proveniente dalla UE proprio per le infrastrutture.
:x Studiatevi bene cos'è e cosa serve la TAV prima di sparare cagate.
E scegliete se vogliamo essere l'Algeria dell'Europa o una nazione competitiva.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Yoda
e xk nn mettono sti cavolo di radar anke su qlli normali scs?
Perchè rifare tutte le linee ferroviarie italiane sarebbe costosetto...già ora gli incidenti almeno che nn voluti sono impossibili con un sistema di boe a terra collegate coi segnali...se il macchinista sbaglia il treno si inchioda da solo...
(mai capitato in uscita dalla stazione appena partito che il treno si inchiodi inspiegabilmente?? questo perchè le boe registrano un max di 10 all'ora..e se il macchinista li supera prima del segnale il treno inchioda...in teoria è una cosa inutile in quanto il macchinista accelera perchè vede verde..ma il treno ancora nn lo sa e quindi si inchioda...)
è inutile..le ferrovie italiane son le più scure al mondo..mettiamoci il cuore in pace..in qualcosa siamo i primi...e il fatto che sia la sicurezza dovrebbe farci sorridere...
-
credo che il nostro governo nn riuscirebbe ad organizzare il commercio con il resto dell europa, gia fanno schifo cosi i treni, il danno ambientale per le montagne sarebbe inestimabile.io penso che potrebbero cercare di fare cose più semplici,tipo, migliorare l aeroporto di caselle, in visata della chiusura di malpensa, adesso e penoso...