Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
chica_latina
in che senso? :roll:
Nel senso che lui ha detto che la figlia era scompara... e poi ha presentato una lettera (falsa, ovviamente) in cui la figlia chiedeva di non essere cercata. Ma dico i CC in casa non hanno mai fatto una visitina???
Tutto il bunker l'ha costruito lui?? Il cibo...i vestiti... le varie cose dove le comperava??? Poi quando nasceva i piccoli (e non si parla di 1 solo...) dove comperava il necessario??
Cioè a me troppe cose non tornano :roll:
-
Quote:
lakeofire
Nel senso che lui ha detto che la figlia era scompara... e poi ha presentato una lettera (falsa, ovviamente) in cui la figlia chiedeva di non essere cercata. Ma dico i CC in casa non hanno mai fatto una visitina???
Tutto il bunker l'ha costruito lui?? Il cibo...i vestiti... le varie cose dove le comperava??? Poi quando nasceva i piccoli (e non si parla di 1 solo...) dove comperava il necessario??
no, ma più che altro i medici.
il resto concordo, è tutto impensabile.
-
Quote:
lakeofire
infatti me lo sono chiesta anch'io, poi ripeto han detto che tre dei sei figli li han cresciuti la moglie e lui...come faceva la moglie a non sapere?si trova in casa tre ragazzini e li cresce così senza sapere da dove saltino fuori??..bah troppe cose assurde in sta storia
-
-
Quote:
keira
infatti me lo sono chiesta anch'io, poi ripeto han detto che tre dei sei figli li han cresciuti la moglie e lui...come faceva la moglie a non sapere?si trova in casa tre ragazzini e li cresce così senza sapere da dove saltino fuori??..bah troppe cose assurde in sta storia
o la moglie era totalmente idiota, o lo immaginava ma se ne stava zitta.
però tutto il resto della famiglia?
non hanno zii o parenti? nessuno che pensava niente?
:roll: cioè questa storia è incredibile.
-
che schifo, l'ho saputo solo da una mezz'h
cmq appena l'ho letta la prima domanda è stata : La moglie??? impossibile che nn sapeva nulla
Possibile che la figlia nn urlasse? E quando partoriva nemmeno?
-
Quote:
chica_latina
o la moglie era totalmente idiota, o lo immaginava ma se ne stava zitta.
però tutto il resto della famiglia?
non hanno zii o parenti? nessuno che pensava niente?
:roll: cioè questa storia è incredibile.
ma infatti è totalmente assurda, purtroppo reale però
-
Possibile che nessuno abbia chiesto di Elisabeth per 24 anni!?!?
Avrà avuto amici o parenti!?!?! O no?
E la mamma? Era morta? O era deficiente come il papà?
Bah.
-
Quote:
Rum e Cocaina
Possibile che nessuno abbia chiesto di Elisabeth per 24 anni!?!?
Avrà avuto amici o parenti!?!?! O no?
E la mamma? Era morta? O era deficiente come il papà?
Bah.
ma ci sono davvero troppe cose che non tornano:roll:io continuo a non capacitarmi di come la moglie non sapesse, e di come ha fatto a crescere tre dei figli senza sapere...se li è trovati in casa un giorno magicamente e li ha cresciuti?:roll:bah...gente malata
-
Oggi leggevo che molto probabilmente altre persone sapevo...tipo dei parenti (forse lo zio) :roll:
:|