Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Di sicuro padre colpevolissimo e caso clinico da studiare.
ma cosa mai si puo studiare da uno cosi....
-
quando ho sentito sta storia mi sono venuti i brividi, orrore puro
quello che non capisco è come ha fatto la moglie a non sapere nulla?
come ha fatto a scappare una figlia?come ha fatto il tutto a durare per ben 24 anni senza che nessuno sapesse? mah....
-
Quote:
Abel Balbo
Di questo caso quello che non riesco a capire è come tale condizione sia potuta perdurare per 24 anni e partorendo 6 o 7 figli, non ho capito bene quanti, senza che nessuno mai se ne accorgesse.
Non credo quindi a una segregazione/prigionia "totale"; sono più propenso a credere invece a una sorta di sottomissione psicologica della donna-figlia-amante, che in qualche modo era consenziente alla propria prigionia...
concordo!! :ok:
possibile che la moglie non sapeva niente?:roll:
e i presunti figli non sono mai andati a scuola?
possibile che il figlio più grande(circa 20 anni se non sbaglio) non abbia mai tentato di uscire oppure di avere una reazione verso il presunto padre??:roll::|
-
inoltre han detto che tre figli son stati segregati con lei, altri tre li han cresciuti il signore la moglie come se fossero loro...nessuno si è mai chiesto da dove venissero sti bambini?:roll:la moglie imopossibile che non sapesse dai...cmq gente veramente malata
-
quello che angoscia ancor di più è che ormai si è abituati a pensare che ciò che non emerge alla luce non esiste. invece, chissà quante altre situazioni simili si consumano esattamente in questo momento.
-
Quote:
darkness creature
Ecco, le pochissime volte in cui riesci ad essere così netto e chiaro, concordo :040:
Dovresti riuscire ad esserlo più spesso, nel settore "pene e giustizia" :040:
Io sono sempre netto e chiaro! :D
-
Quote:
Abel Balbo
Di questo caso quello che non riesco a capire è come tale condizione sia potuta perdurare per 24 anni e partorendo 6 o 7 figli, non ho capito bene quanti, senza che nessuno mai se ne accorgesse.
Non credo quindi a una segregazione/prigionia "totale"; sono più propenso a credere invece a una sorta di sottomissione psicologica della donna-figlia-amante, che in qualche modo era consenziente alla propria prigionia...
ma sei tu?:|
sembrano parole mie:lol:
comunque quotone:D
-
Quote:
lakeofire
Il fatto della moglie è moooolto strano :roll:
Per quanto riguarda scappare ho sentito che la botola era chiusa con una chiave elettronica numerica o robe simili :o difficile da uscire :(
parlandone a scuola è venuto fuori che probabilmente era stata drogata anche la moglie.
si però in più di 20 anni qualche sospetto se lo sarà fatto in ogni caso.
e quando la figlia aveva 11 anni possibile che non si accorgeva che veniva violentata sessualmente?
dai non ci credo.
per quanto riguarda la botola, in 3 potevano benissimo tenere fermo il padre quando entrava, o cercare di scoprire la combinazione.
poi vabbè io mi faccio le storie, ma cristo i figli non potevano menarlo o cose del genere?
-
Quote:
chica_latina
parlandone a scuola è venuto fuori che probabilmente era stata drogata anche la moglie.
si però in più di 20 anni qualche sospetto se lo sarà fatto in ogni caso.
e quando la figlia aveva 11 anni possibile che non si accorgeva che veniva violentata sessualmente?
dai non ci credo.
per quanto riguarda la botola, in 3 potevano benissimo tenere fermo il padre quando entrava, o cercare di scoprire la combinazione.
poi vabbè io mi faccio le storie, ma cristo i figli non potevano menarlo o cose del genere?
Ma sono d'accordo anch'io.
Però come ho scritto io mi meraviglio ancora di più delle autorità del posto, dai medici, ecc... :|
Mah... :roll:
-
Quote:
lakeofire
Ma sono d'accordo anch'io.
Però come ho scritto io mi meraviglio ancora di più delle autorità del posto, dai medici, ecc... :|
Mah... :roll:
in che senso? :roll: