i ragazzi di oggi sono sempre più presi dalla tecnologia...secondo me sfuggono a quella che è la realtà della loro vita... e secondo voi?
i ragazzi di oggi sono sempre più presi dalla tecnologia...secondo me sfuggono a quella che è la realtà della loro vita... e secondo voi?
la realta' della vita è che la tecnologia è tutto...te non usi la tv? non usi il cellulare? non usi niente?la tecnologia è il futuro e io lo seguo...
ad esempio ora stai usando un pc e una connessione a internet...senza quelli che vengono PRESI dalle tecnologie non avresti quel pc e nemmeno la connessione..^^
sempre presi di piu...a che livello? utente?amatoriale?semiprofessionale o professionale?
tranquilla che l'orto lo zappo ancora
grande obo... anche io faccio ancora attività non prettamente hi tech... specie in laboratorio o a casa nell'orto
io sfuggo dalla realtà leggendo libri.... ne leggo fin troppi. >_> Comunque è vero, in alcuni casi con certi MMORPG (giochi di ruolo online) si arriva all'alienazione totale. In Cina sono arrivati ad aprire centri per la disintossicazione da internet, addirittura.