Ma infatti è impossibile!! L'ha detto per discolparsi e sicuramente ci crederanno o cmq la utilizzeranno come attenuante
Una classe, in 5/6 si misurano la bigola, chissà i commenti e tutto quello che ci stà attorno...e lei non si accorge di niente per me si stava godendo lo spettacolo... -.-
Se davvero non si è accorta di niente, l'insegnamento non è il lavoro giusto per lei a mio parere. Quindi, comunque si metta la questione, per me la posizione più grave in questa faccenda è quella dell'insegnante; perchè o non ha visto nulla davvero e allora ha la gravissima responsabilità di non sapere come gestire una classe di alunni, cosa fondamentale per il suo lavoro, o sta mentendo per coprirsi le spalle, che è pure peggio.
ma queste cose sono tradizionali della gita di 3^media (in cui si stava via anche 3 giorni XD)-.- non c'è proprio più rispetto per le tradizioni -.-
Ma infatti secondo quanto affermato dal dirigente scolastico:
Quindi se venisse provato ciò, l'unica colpa dell'insegnante sarebbe quella di aver lasciato in giro degli alunni durante l'ora di lezione.l'insegnante, 40 anni, non si sarebbe accorta di nulla perché i ragazzi si sarebbero appartati in un'aula accanto con la scusa di discutere su un'immente gita scolastica e qui avrebbero avviato l'esibizione, calandosi i pantaloni
In caso contrario ne subirà le conseguenze (forse).
Preso dall'articolo
i poliziotti hanno accertato che i ragazzini, col pretesto di isolarsi nell'aula, hanno iniziato, dinanzi all'intera classe, una gara per verificare le dimensioni del proprio pene. Sembra che siano stati, in più occasioni, due dei ragazzini ad istigare gli altri, anche nelle ore di lezioni in cui era presente l'insegnante, una donna di 40 anni.
Nessun problema
Quello l'ho preso da TgCom
adesso ho letto anche quello dell'ansa (link)
qui specifica che sarebbero andati in fondo all'aula e la avrebbero fatto le loro misurazioni
Per quella di Lecce sono letteralmente S-E-N-Z-A P-A-R-O-L-E -.-""