ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 45

Grande Fratello : Omicidi sugli animali

  1. #21
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    E pensare che per una semplice bestemmia si viene emarginati dalla televisione per un sacco di tempo......magari invece questi bastardi la passeranno liscia
    Non mi smbra che il paragone ci stia molto Dark.. E' giusto prendere provvedimenti per chi bestemmia in tv come è giusto farlo per chi maltratta gli animali..
    Ma poi alla fine, cosa ci sidovrebbe aspettare da quella gente lì? Io lo abolirei proprio il Grande Fratello.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    aria di bufale qualcuno ha visitato il sito paolo attivissimo? Solo lui puo dirci se una bufala oppure no .
    Quindi per indignarci c'e sempre tempo mi sembra inversimile, ma, cmq nel caso che la cosa fosse vera, devo dire che Mario fa parte di una cultura contadina dove i cani o i gatti che nascevano numerosi venivano soppressi senza tanti complimenti messi in un sacco e affogati e lui diciamo che fa parte di questa cultura che a tutti noi fa ribrezzo ma per lui e una cosa normale visto che nelle campagne si continua fare cosi, solo che oggi con la legge attuale si continua a fare cosi ma non si dice

  4. #23
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    aria di bufale qualcuno ha visitato il sito paolo attivissimo? Solo lui puo dirci se una bufala oppure no .
    Quindi per indignarci c'e sempre tempo mi sembra inversimile, ma, cmq nel caso che la cosa fosse vera, devo dire che Mario fa parte di una cultura contadina dove i cani o i gatti che nascevano numerosi venivano soppressi senza tanti complimenti messi in un sacco e affogati e lui diciamo che fa parte di questa cultura che a tutti noi fa ribrezzo ma per lui e una cosa normale visto che nelle campagne si continua fare cosi, solo che oggi con la legge attuale si continua a fare cosi ma non si dice
    Ricevo giornalmente via rss gli aggiornamenti del disinformatico. Su questa storia, nessun post, per ora.

  5. #24
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    qualcuno disse "Sarei orgogliosa se domani mio figlio assaltasse la casa del GF"





  6. #25
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Non mi smbra che il paragone ci stia molto Dark.. E' giusto prendere provvedimenti per chi bestemmia in tv come è giusto farlo per chi maltratta gli animali..
    Ma poi alla fine, cosa ci sidovrebbe aspettare da quella gente lì? Io lo abolirei proprio il Grande Fratello.
    Ci sta eccome.....preferisco centomila volte uno che in un momento un po' così ti spara fuori dei "porconi" piuttosto che uno che in vita sua ha ammazzato un sacco di animali in maniere tremende per divertimento.

    Ovvio che tu non riuscirai mai a pensarla così, dato che per te gli animali contano come dei soprammobili.

  7. #26
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ci sta eccome.....preferisco centomila volte uno che in un momento un po' così ti spara fuori dei "porconi" piuttosto che uno che in vita sua ha ammazzato un sacco di animali in maniere tremende per divertimento.

    Ovvio che tu non riuscirai mai a pensarla così, dato che per te gli animali contano come dei soprammobili.
    Eh no, non cominciamo a tirare fuori cose false: mai detto che gli animali contano come dei soprammobili, non mettermi in bocca parole mai dette. Ho affermato che contano meno degli esseri umani.
    E sfido te o chiunque altro a dimostrarmi che pensa il contrario, perchè tanto a parole sono tutti capaci a mettere la propria vita sullo stesso piano di quella degli animali, ma quando si parla di fatti, e quando ci sono i propri interessi di mezzo, tutti se ne fregano degli animali altro che chiecchiere.
    E a chi sostiene il contrario vorrei chiedere, ma la carne, le uova, e i prodotti animali che mangia, provengono tutti da bestioline felici?
    Vaglielo a dire alla gallina che mangia i propri escrementi riciclati in 30cm di spazio con le zampe inchiodate a terra per non scappare ed il becco tagliato per non beccare le altre cosa ne pensa della tua tesi Dark.
    La compassione verso gli animali è ipocrita non meno di quella che riguarda gli altri esseri umani, per gli uomini i propri interessi vengono prima di tutto.
    Per me una vita umana non sarà mai paragonabile a quella di un animale, e coloro che la pensano diversamente non solo rinnegano dei principi etici e morali basilari, ma li rinnegano solo perchè hanno lo stomaco pieno. Aspettate di vivere una carestia o di fare la fame come capita in molti luoghi nel mondo e come è capitato anche da noi nei periodi difficili della storia del nostro paese, poi vediamo se ve lo mangerete il gatto randagio che oggi raccogliete con compassione dalla strada.

  8. #27
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Il fatto che li mangiamo non ci esime dal garantire loro un minimo di dignità e rispetto.....e ciò significa che può andar bene mangiarli, è un atto naturale di TUTTI i carnivori, ma ucciderli in maniere il più possibile indolori e non torturarli.

    E questo è MOLTO più grave di una semplice bestemmia che potrebbe capitare a chiunque sia in quel momento incazzato

  9. #28
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Il fatto che li mangiamo non ci esime dal garantire loro un minimo di dignità e rispetto.....e ciò significa che può andar bene mangiarli, è un atto naturale di TUTTI i carnivori, ma ucciderli in maniere il più possibile indolori e non torturarli.

    E questo è MOLTO più grave di una semplice bestemmia che potrebbe capitare a chiunque sia in quel momento incazzato
    Per una volta sono d'accordo. Aggiungo che oltre a ucciderli in maniera dignitosa, magari farli vivere in maniera dignitosa (come la gallina dell'esempio precedente non vive) non guasterebbe. Sapevate che i pulcini maschi che nascono in un pollaio dove c'è già un gallo vengono gettati vivi nel tritacarne?

  10. #29
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Il fatto che li mangiamo non ci esime dal garantire loro un minimo di dignità e rispetto.....e ciò significa che può andar bene mangiarli, è un atto naturale di TUTTI i carnivori, ma ucciderli in maniere il più possibile indolori e non torturarli.

    E questo è MOLTO più grave di una semplice bestemmia che potrebbe capitare a chiunque sia in quel momento incazzato
    Appunto.. Infatti quelli che mangiamo sono maltrattati. E poi, maltrattati o no, non penso che li uccidano con un'iniezione indolore gli animali che diverranno salsicce o bistecche sulla tua tavola.. Senza contare i pesci, che bene o male muoiono soffocati o congelati.
    E la mosca o la zanzara che spiattelli con la ciabatta perchè ti da fastidio? Lei non merita niente?
    Le parole stanno sempre a zero sui fatti, specialmente quando si parla di queste cose.. Io riconosco degli animali al di sopra degli altri, come cani, gatti, cavalli, eccetera. Non riuscirei a mangiarmeli.. Di un maiale non me ne fregherebbe molto ad esempio, e anzi il prosciutto mi piace eccome.
    Alla fine, il mio mettere al di sopra della vita di un animale e del suo benessere la vita ed il benessere di un uomo non è qualcosa che sia così assurdo o estraneo anche per chi si professa estremo difensore del mondo animale Dark; ed il paragone tra una bestemmia certa ed una storia ancora non confermata o magari inventata dai due per attirare attenzione dentro la casa, non lo vedo per niente azzeccato, come non vedo azzeccato il parlare di dignità nei confronti degli animali, che non hanno questa condizione tipica dell'essere uomano.
    Le persone attribuiscono agli animali peculiarità umane, per questo suscitano tanto affetto. Come ho detto altre volte, questo è indice della bontà umana; e allo stesso modo, chi li maltratta, spesso si rivela una persona arida.

  11. #30
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Appunto.. Infatti quelli che mangiamo sono maltrattati. E poi, maltrattati o no, non penso che li uccidano con un'iniezione indolore gli animali che diverranno salsicce o bistecche sulla tua tavola.. Senza contare i pesci, che bene o male muoiono soffocati o congelati.
    E la mosca o la zanzara che spiattelli con la ciabatta perchè ti da fastidio? Lei non merita niente?
    Le parole stanno sempre a zero sui fatti, specialmente quando si parla di queste cose.. Io riconosco degli animali al di sopra degli altri, come cani, gatti, cavalli, eccetera. Non riuscirei a mangiarmeli.. Di un maiale non me ne fregherebbe molto ad esempio, e anzi il prosciutto mi piace eccome.
    Alla fine, il mio mettere al di sopra della vita di un animale e del suo benessere la vita ed il benessere di un uomo non è qualcosa che sia così assurdo o estraneo anche per chi si professa estremo difensore del mondo animale Dark; ed il paragone tra una bestemmia certa ed una storia ancora non confermata o magari inventata dai due per attirare attenzione dentro la casa, non lo vedo per niente azzeccato, come non vedo azzeccato il parlare di dignità nei confronti degli animali, che non hanno questa condizione tipica dell'essere uomano.
    Le persone attribuiscono agli animali peculiarità umane, per questo suscitano tanto affetto. Come ho detto altre volte, questo è indice della bontà umana; e allo stesso modo, chi li maltratta, spesso si rivela una persona arida.
    La zanzara la ammazzo per un meccanismo di difesa....e non la torturo, la uccido immediatamente, quindi anche questo tuo esempio non regge Sul resto, ho già espresso la mia contrarietà ad allevamenti "lager", e la rinnovo, quindi lì mi trovi concorde per forza......

    Se poi tu vuoi continuare a considerare una semplice PAROLA, quale è la bestemmia, più grave del torturare ed uccidere per divertimento degli animali innocenti, bè, fai pure......il problema, Godel, è che dall'avere i tuoi pensieri al divertirsi torturando animali il passo è più breve di quanto tu possa pensare, ecco perchè guardo sempre con gran sospetto chi parla come te (E' UN DISCORSO GENERALE, ti conosco poco e quindi non mi esprimo)

    (Con l'ultima frase ti sei aggiustato un poco, comunque, va)

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. E' giusto sperimentare sugli animali?
    Da _dancan_ nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 12/11/2011, 8:47
  2. Grande Fratello
    Da Usher nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 18/2/2008, 16:24
  3. grande fratello 8
    Da GraceMoj nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 4/12/2007, 14:02
  4. Qnt ne sai del GRANDE FRATELLO??
    Da Mk nel forum Quiz e test
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/9/2007, 20:27