Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Personne
Credo che sia una stronzata.
Di certo oltre a turisti per le droghe, ci saranno anche più giovani turisti per l'emozione di andare in questi parchi.
:o è vero!! l'hanno fatto per aumentare i turisti...così uno dice sono andato in Olanda e ho scopato nel parco pubblico :lol:
-
perchè la gente non capisce che i parchi continueranno ad essere esattamente come sono ora? si è creato il mito dei "parchi a luci rosse"
-
Tutti Ad Amsterdam!!!!!!!!!!
-
Quote:
Technics
eh deve proprio essere un emozione.. sicuramente andrò in olanda per fare sesso nei parchi.. penso che l'economia olandese sarà in netta crescita dopo questa legge.. ogni anno ci saranno migliaia di persone che si riuniscono per andare a fare sesso nei parchi ad amsterdam..
-.-"
Tu scherzi ma sai quanta gente mi ha già detto "***** che figata andiamo"? Per alcuni può essere un'attrattiva molto interessante.
-
Quote:
Personne
Tu scherzi ma sai quanta gente mi ha già detto "***** che figata andiamo"? Per alcuni può essere un'attrattiva molto interessante.
quindi tutti i tuoi amici presto andranno ad amsterdam per trombare nei parchi?
-
Quote:
Personne
ti sei ricordata di prendere la coperta?:lolll:
-
Quote:
HaunterOfTheDark
SE è vero.. :roll: contenti loro.. :roll:
-
Stamo popo ner medioevo!
Quote:
Rum e Cocaina
Va beh ma che schifo :|
Qui in Italia abbiamo milioni di prostitute sulle strade e ci lamentiamo per questo;per una volta che un paese pensa ad una legge da ventunesimo secolo subito si considera una legge sbagliata!
Se in Italia si pensasse in modo più moderno ora non vivremmo in un paese considerato del quarto mondo!
-
Dico solo una cosa:una porcata,in tutti i sensi
-
Quote:
Silent Enigma
Dico solo una cosa:una porcata,in tutti i sensi
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol: