Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
ma da una certa ora in poi ci sono comunque le coppiette! sia se è legale sia se non lo è ! la legge parla sia di luogo "appartato" (non di certo in mezzo al viale) che di "orari" (non di certo alle 8 di mattina)
allora il problema qual'è? è lo stesso della marijuana in italia.. la fumano un certo numero X (molto grande) di persone, ed è illegale, se fosse legale con le dovute restrizioni il numero passerebbe da X ad X.. rimarrebbe uguale! chi è che oggi ha paura di essere preso mentre fuma uno spinello? anche i ragazzetti di 10anni sanno dove andare x quei 5 minuti. nessuno scandalo. se fosse legale però "oh mio dio che cosa sta combinando il governo!".
queste cose a me piace chiamarle argomenti taboo tutti lo sanno ma nessuno ne parla -.-
Il fatto che una cosa avvenga non significa che sia o che debba essere legalizzata, altrimenti non dovrebbero esistere più i crimini.
Parlo in generale, sia chiaro, non mi riferisco specificatamente a questa cosa.
Per quanto riguarda il caso in esame....mah, mi auguro che i luoghi siano REALMENTE appartati.....ma MOLTO, proprio stile parcheggio vuoto alle 2 di notte, come diceva Puff.
-
Quote:
Technics
(penso si parli tedesco no?)
nu..olandese :nice:
-
ehi mica ho detto che devono legalizzare il furto o l'omicidio.. ma dal farlo in un parco o fumare uno spinello ai crimini mi sembra un bel passo..
-
anche se si tratta di zone appartate a un bambino che gli dici??"sai, caro, non puoi andare più il là perchè ci sono ehm..no, perchè due giovani...ehm no, aspetta, cioè...non ci puoi andare!"..perchè si sa, dato che un bambino è un bambino, poi prima o poi ci va, o per curiosità o perchè la palla gli rotola lontano.!(ovvio, non generalizzo..)e non credo sia bello che veda queste scene...cioè dai, se non se ne poteva fare a meno ok, ma visto che non è indispensabile lasciamo perdere..
-
come ho detto prima...si deve usare il buonsenso
e usare comunque...oltre a spazi piu appartati..orari "non frequentati" da famiglie
-
ah quindi ora tu al bambino gli dici vai che tanto non c'è nessuno? no!!! perchè ci sono comunque!!
-.-'
-
Quote:
Technics
ah quindi ora tu al bambino gli dici vai che tanto non c'è nessuno? no!!! perchè ci sono comunque!!
-.-'
scusa ma che c'entra?un conto è farlo avendo però paura che nel caso in cui ti scoprono corri guai..altro conto è farlo sapendo che non rischi nulla...
-
Quote:
Technics
-.-'
a chi dici? :?
-
Quote:
Silent Enigma
Da tgcom;
Sesso al parco: cane al guinzaglio
Olanda, polemica su legge "libertina"
Sesso libero sì, ma cani al guinzaglio. E' la paradossale situazione che si vive in Olanda, che permette rapporti espliciti e completi nei parchi, senza incorrere in alcun reato. Protestano però i padroni dei cani, che d'ora in poi dovranno stare sempre al guinzaglio, in modo da non cadere in tentazione e mordere dove non batte il sole. Per gli amanti a cielo aperto un'unica richiesta: raccogliere preservativi e sigarette post amplesso.
Una bozza di regolamento messa a punto dagli esperti della polizia dei Paesi Bassi, non ancora in vigore, recita: appartarsi in un giardino pubblico e lasciarsi andare a libere effusioni, dal petting al rapporto sessuale completo, d'ora in poi non dovrà più essere considerato un comportamento perseguibile. ùOviamente vanno seguite alcune regole: rispettare gli orari, appartandosi solo dal tardo pomeriggio in poi; piazzare la coperta lontano dall'area giochi riservata ai bambini; gettare i preservativi e l'eventuale sigaretta negli appositi cestini.
Mentre esultano soprattutto le principali associazioni gay, al grido di: ''Vietare non è mai servito a nulla, e ora stare nei parchi sarà più sicuro'', un po' meno contenti sono invece i proprietari dei cani che, grazie al nuovo regolamento, vedono inasprire le sanzioni verso chi porta a spasso il proprio amico a quattro zampe senza guinzaglio. "Una volta i parchi erano per cani e bambini", si lamentano.
Io non capisco quale sia il problema, ci sono delle regole che mi sembrano ragionevoli: si può fare solo dopo le 17.00, in aree lontane da quelle destinate ai bambini.
I cani non vengono nemmeno presi in considerazione perchè, essendo l'Olanda un paese civile, le aree riservate ai cani sono già delimitate.
Si verranno a creare quindi delle aree pubbliche riservato al libero sesso: e allora? Qual è il problema?
-
Quote:
Abel Balbo
Io non capisco quale sia il problema, ci sono delle regole che mi sembrano ragionevoli: si può fare solo dopo le 17.00, in aree lontane da quelle destinate ai bambini.
I cani non vengono nemmeno presi in considerazione perchè, essendo l'Olanda un paese civile, le aree riservate ai cani sono già delimitate.
Si verranno a creare quindi delle aree pubbliche riservato al libero sesso: e allora? Qual è il problema?
mamma che quotone