Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
per "resto del mondo intendi" dire "Texas"? :lol:
Sinceramente non l'ho capita :shock:
-
avevo sbagliato con le virgolette.. comunque è una battuta idiota :D
-
Quote:
Lo_Zio
A proposito di oche, cm ci si sente a essere una persona che giova dal paragone con essa?
Non attribuire la tua idiozia a discorsi da parte mia, ipoteticamente sterili e inutili...Potrei attribuire tale concetto alla tua intera ideologia.
Considera che ti ci sei paragonato tu per primo per due pagine... ;) e poi quantifica te stesso quelle che ritieni le rispettive idiozie! :)
-
Quote:
Abel Balbo
Considera che ti ci sei paragonato tu per primo per due pagine... ;) e poi quantifica te stesso quelle che ritieni le rispettive idiozie! :)
La differenza è che la tua lo è per davvero, dato che la mia fantomatica idiozia me la attribuisci in base a idee che non sostengo, idee che tu ritieni che io sostenga solo xkè a quanto pare non sei in grado di capire i concetti piu elementari.
-
Quote:
darkness creature
Con tutte le cose che l'Italia potrebbe imparare dal resto del mondo, proprio ste cazzate deve applicare? :lol:
Sarebbe già un inizio, e poi nn vedo dove stia il problema ad aprire dei coffe shop?... Non mi pare assolutamente una cattiva idea...anzi cambierebbero molte cose...dire i motivi mi sembra banale..visto che ormai se ne parlato gia fin troppo di questo nel forum.
-
il popolo grida a gran voce
COFFE SHOP, COFFE SHOP, COFFE SHOOOOOP
-
Quote:
Lo_Zio
La differenza è che la tua lo è per davvero, dato che la mia fantomatica idiozia me la attribuisci in base a idee che non sostengo, idee che tu ritieni che io sostenga solo xkè a quanto pare non sei in grado di capire i concetti piu elementari.
Lo Zio, tutto ciò Abel Balbo lo fa con me!! puzza via....sono gelosaaaaaaaa:lol::lol:
-
Quote:
nuvolablu
Lo Zio, tutto ciò Abel Balbo lo fa con me!! puzza via....sono gelosaaaaaaaa:lol::lol:
Fossi in te eviterei di dirlo in giro...
-
Quote:
Lo_Zio
Fossi in te eviterei di dirlo in giro...
Non ho capito cosa tu voglia dire..puoi essere più chiaro?
-
Quote:
Lo_Zio
Tutti gli idioti sono convinti che sono idioti gli altri e loro no, altrimenti prendendo coscienza della loro idiozia la perderebbero...