Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
nuvolablu
va bene, da brava psicologa ti assecondo......fai pure:056:
Brava...? :roll:
:lol::lol:
Va be', basta con gli OT...
-
Quote:
Abel Balbo
Brava...? :roll:
:lol::lol:
Va be', basta con gli OT...
blablablabla......
-
-
-
Quote:
Abel Balbo
Lo leggo solo ora...
son due pagine che dai il becchime alle oche; se ho frainteso: I bag your pardon! :)
A proposito di oche, cm ci si sente a essere una persona che giova dal paragone con essa?
Non attribuire la tua idiozia a discorsi da parte mia, ipoteticamente sterili e inutili...Potrei attribuire tale concetto alla tua intera ideologia.
-
Per me e' una giusta legge, poi la gente nn credo si metta proprio davanti a tutti a fare del sesso, se sono in botta appena usciti dal coffe shop e un conto seno un po' imboscati si mettono lo stesso, diventera' un po come la spiaggia dei nudisti...niente male in fin dei conti. Poi ci saranno meno reati del genere, un bene per me. Forse questa ultima legge nn e' fantastica ok, ma di sicuro gia' solo il fatto di aver aperto dei coffe shop e' una buona azione, di certo non buttata cosi' alla *****, l'America, l'Italia come molti altri paesi dovrebbe imparare proprio da loro..
-
Quote:
DiVX
ah scusate... ho letto la fonte
Traducendo col dizionario tgcom-Italiano, probabilmente non è una legge, sarà al massimo uno sketch comico andato in onda su una rete locale della danimarca del nord durante la seconda serata con un'ascolto di 4 vecchietti sdentati sordi, addormentati davanti alla tv.
:lol::lol::lol::lol::lol: ;)
-
Quote:
rusticone
Ma se le inventano tutte in Olanda queste cose?? Non bastavano le case chiuse??
-.-'
-
Quote:
-Diamante_Nero-
Per me e' una giusta legge, poi la gente nn credo si metta proprio davanti a tutti a fare del sesso, se sono in botta appena usciti dal coffe shop e un conto seno un po' imboscati si mettono lo stesso, diventera' un po come la spiaggia dei nudisti...niente male in fin dei conti. Poi ci saranno meno reati del genere, un bene per me. Forse questa ultima legge nn e' fantastica ok, ma di sicuro gia' solo il fatto di aver aperto dei coffe shop e' una buona azione, di certo non buttata cosi' alla *****, l'America, l'Italia come molti altri paesi dovrebbe imparare proprio da loro..
Con tutte le cose che l'Italia potrebbe imparare dal resto del mondo, proprio ste cazzate deve applicare? :lol:
-
per "resto del mondo" intendi dire "Texas"? :lol: