Non se ne parla proprio,per un servizio del genere ?!
Non se ne parla proprio,per un servizio del genere ?!
Perché la RAI dovrebbe chiedere alle autorità l'intervento, ma queste glielo negherebbero; costerebbe molto di più il controllo del debito presunto.
E' per questo che metà degli italiani non pagano il canone.
La RAI per altro, sapendo della sua impossibilità a procedere, invia sempre comunicazioni con posta ordinaria, la quale può essere tranquillamnete ignorata.
Considera comunque che nel malaugurato caso che tu fossi lo sfigato di turno che subisce il controllo della finanza, potresti dichiarare di aver appena riacquistato il televisore che ti scoprissero, e pagheresti da quell'anno in poi. Questo mi è stato detto da una impiegata della RAI.
nuvola, questo papello era iscritto a ruolo? Stento a crederci... oppure era un papello inviatoti dalla RAI? Con che modalità te lo hanno inviato? Lettera semplice o racomandata? Dovevi ignorarlo nel primo caso e rispedirlo al mittente con lettera d'indignazione nel secondo...
Dovevi pagare solo se la tassa era escritta a ruolo.
Si abel, ero iscritta a ruolo , ed anche se nn fosse venuta la finanza a casa, ero soggetta cmq a pignoramento, e dato che la mia casa è di proprietà non intendo farmela pignorare per alcune centinaia di euro...
Ha ragione Abel, è così che funziona...
un sacco di gente non paga la rai e non succede NULLA
io non la pago...perche qui in spagna....non esiste canone
(e fanno oreeeeeeeeee di pubblicita..)
pero meno male che con la TDT....ci son parecchi canali e faccio zapping
Che rabbia!!!!
Fosse per me non lo pagherei da tempo, ma mio papaà vuole pagarlo sempre
E' letteralmente una truffa.
Cmq è molto remota la possibilità che ti trovino e ti faccia la multa.
E' una tassa che nessuno dovrebbe pagare, anzi visto il servizio che danno i soldi dovrebbero darmeli loro!
sempre a pagare tasse, rai, telecom ecc... mah. almeno servisse ad avere un servizio migliore