Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
nuvolablu
e per te tutto cio' che rientra nella cattiveria pura è patologia mentale??:|
Quindi si butta un neonato in un cassonetto per cattiveria pura... :roll:
Comunque la mia domanda di prima non voleva essere provocatoria... per me potrebbe essere che disfarsi di un neonato uccidendolo rientri nella normalità; volevo solo il parere di un esperto...
-
Quote:
Abel Balbo
Quindi si butta un neonato in un cassonetto per cattiveria pura... :roll:
Comunque la mia domanda di prima non voleva essere provocatoria... per me potrebbe essere che disfarsi di un neonato uccidendolo rientri nella normalità; volevo solo il parere di un esperto...
la cattiveria pura esiste e si puo' manifestare cn il buttare un bambino in un cassonetto, come con lo sgozzare un vicino di casa perchè ti bagna il bucato steso.
ti ringrazio per "l'esperto" ma non credo di meritarlo, anche se sto per laurearmi di strada ne devo fare ancora parecchia prima di definirmi tale.
-
Sappi che resto perplesso che si possa compiere un'azione sgradevole per cattiveria pura.
Sarei più propenso a credere che si possa gettare un neonato in un cassonetto e senza avere disturbi psichici e senza essere cattivi...
-
Quote:
Abel Balbo
Sappi che resto perplesso che si possa compiere un'azione sgradevole per cattiveria pura.
Sarei più propenso a credere che si possa gettare un neonato in un cassonetto e senza avere disturbi psichici e senza essere cattivi...
quindi per cosa lo si butterebbe allora?
-
Quote:
nuvolablu
quindi per cosa lo si butterebbe allora?
Per considerazioni logiche di chi lo butta, senza essere né matto né cattivo...
-
Quote:
Abel Balbo
Non hai tutti i torti nè tutte le ragioni.
Ci sono tante azioni che porterebbero vantaggi, ma non per questo uno per forza le fa, se non ha un animo predisposto a ciò.....credo possiate aver ragione entrambi....nuvolablu sulla cattiveria e tu sulla logica
-
Secondo me è anche un problema di come si canalizza la propria sensibilità.
Comunque sono più fiducioso di trovarne in chi lo butta nel cassonetto che in chi lo abbandona sul piazzale di chiesa/comune .
-
Quote:
Abel Balbo
:|
mi sa ke stai leeeeeeeeggermente aderendo alla mia tesi, ma nn lo ammetterai mai:lol:
-
Quote:
nuvolablu
:|
mi sa ke stai leeeeeeeeggermente aderendo alla mia tesi, ma nn lo ammetterai mai:lol:
Oppure che ti sto portando lentamente verso la mia... ;)
:lol:
-
Quote:
Abel Balbo
Oppure che ti sto portando lentamente verso la mia... ;)
:lol:
un po' strana come confessione la tua:roll::lol:
cmq basta senno' ci menano per gli OT:b15: