figo sailor moon!! qlcs in contrario??? a me piacciono le divise.. certo sarebbero monotone dopo un po.. xo nn sn brutte...!
figo sailor moon!! qlcs in contrario??? a me piacciono le divise.. certo sarebbero monotone dopo un po.. xo nn sn brutte...!
Finchè la divisa la mette sailor moon niente in contrario!!!!Originariamente inviata da Verdy
Io non voglio mettere la gonna tutti i giorni!!!
E' triste... tutti blu e bianchi, neri e bianchi o grigi e bianchi (a seconda della sezione)....
beh il nero è bellissimo cmq capisco ben che vuoi dire! nn sarebbe bello a lungo andare... lo so ben!
Originariamente inviata da Marmalade Boy
All'asilo volevano farmi indossare il grembiulino nero. Hanno cambiato idea in fretta...
C' è da dire che certe persone esagerano propio ad andare in giro col culetto di fuori..un conto è mostrare un po' di mutande, un altro è dover camminare con le mani sulle braghe per nn farle cadere!!
ouuuuuuuuuuuuu ma ke fà babbiamo io muoio cn la gonna..... sn fastidiose,piccole e brutte......e poi i maschi della classe altro ke guardarci bene..............ci violentano !!!!....... NO NO NO!!!! basta
io nn ho maschi in classe che mi violentano!! mica giusto eh! cmq dipende, se qlc è equilibrato nn vedo xke vietarli.. mica tutti giriamo mezzi nudi... sono davvero esagerati...
Originariamente inviata da Verdy
Ma anche se tutte le ragazze (quelle che se lo possono permettere) venissero a scuola in bikini, per me andrebbe bene...
Verdy posso chiedere ai miei se mi trasferiscono in classe tua??? Tutte donne wow... pero' si cazzeggia di meno e questo e' brutto
vieni pure ti assicuro che stanno sclerando i prof con noi, il fatto che siamo tutte ragazze nn vuol dire che siamo mute e sante, tranqui