Visualizzazione stampabile
-
sottolineo il discorso fatto in un altro topic: "a parole siam tutti bravi"
Che c'è? Si sdegnano i mussulmani per le vignette e gli diamo contro in nome della libertà di stampa e parola e pensiero. Si sdegna il papa e tutto sotto il suo braccetto a dire che sono cose di "Cattivo Gusto?"
Che poi il gusto della Redbull fa schifo, lo sappiamo (piccolo stemperata)
-
Quote:
Originariamente inviata da Il lupo
Che poi il gusto della Redbull fa schifo, lo sappiamo (piccolo stemperata)
Qui sono d'accordissimo, l'ho assaggiato una volta e me ne sono amaramente pentito :040:
-
Quote:
Originariamente inviata da
chica_latina
sostanza psicoattiva?
è un energizzante, non penso crei problemi alla mente.
e comunque con questo spot non volevano ridicolizzare la religione, ma solo scherzare per mezzo di un tema serio.
alle volte bisognerebbe solo guardare e sorridere, ma qui non si fa altro che additare e attaccare per delle stupidate.
La red bull non è psicoattiva è solo un energizzante....(1 po forte)
-
..di certo i musulmani sono molto più fanatici dei cattolici, su questo non c'è dubbio..
..non so se avete sentito ma si lamentano pure della maglietta del centenario dell' Inter..
..dicono che offende il loro popolo (di merda)..
..***** di musulmani..
..comunque io da credente non mi lamento mica per quella pubblicità..
-
Quote:
chica_latina
sostanza psicoattiva?
e comunque con questo spot non volevano ridicolizzare la religione, ma solo scherzare per mezzo di un tema serio.
alle volte bisognerebbe solo guardare e sorridere, ma qui non si fa altro che additare e attaccare per delle stupidate.
Ti sbagli.
Nel manuale Psicologia delle tossicodipendenze, autrice M.Ravenna, casa editrice IL Mulino, la REd Bull è inclusa tra le sostanze che stimolano il sisteme nervoso centrale che, se assunte in piccole dosi, producono effetti gradevoli, ma se assunte costantemente provocano effetti del tutto opposti.
La RED BULL è composta da caffeina ( ben 320 mg per litro, che corrisponde a 5 tazze di caffè) e dalla taurina, un aminoacido estratto dalla bile del toro.
Rientra a tutti gli effetti tra le droghe, quindi attenzione!
-
Quote:
nuvolablu
Ti sbagli.
Nel manuale Psicologia delle tossicodipendenze, autrice M.Ravenna, casa editrice IL Mulino, la REd Bull è inclusa tra le sostanze che stimolano il sisteme nervoso centrale che, se assunti in piccole dosi, producono effetti gradevoli, ma se assunti costantemente provocano effetti del tutto opposti.
La RED BULL è composta da caffeina ( ben 320 mg per litro, che corrisponde a 5 tazze di caffè) e dalla taurina, un aminoacido estratto dalla bile del toro.
Rientra a tutti gli effetti tra le droghe, quindi attenzione!
ma è ovvio che sia psicoattiva..
il gatorade è un energizzante, mica la red bull.
-
Quote:
marcolino87
ma è ovvio che sia psicoattiva..
il gatorade è un energizzante, mica la red bull.
Scusate l'ignoranza ma alla fine che differenza c'è sugli EFFETTI la red bull è piu forte e basta?
Non conosco la differenza...
-
Quote:
Attilablackpug
Scusate l'ignoranza ma alla fine che differenza c'è sugli EFFETTI la red bull è piu forte e basta?
scusa devo scappare a mangiare, spero che qualcuno ti risponda altrimenti lo farò più tardi...:kiss:
-
Quote:
Attilablackpug
un energizzante è differente da una sostanza psicoattiva:)
Tra le sostanze psicoattive:
- droghe che deprimono il SNC ( alcol, barbiturici, benzodiazepine..)
-droghe che stimolano il SNC ( amfetamine, cocaina, caffeina..)
-droghe che alterano la funzione percettiva (LSD, ecstasy, cannabis..)
-droghe che riducono il dolore ( oppioidi..).
Spero di esserti stata d'aiuto:)
-
Quote:
chica_latina
sostanza psicoattiva?
Beh il fegato non è certo contento :lol:
è una bibita che bisogna bere con vera e propria moderazione