Visualizzazione stampabile
-
meglio così, l'uomo deve puzzare..il cane puo essere anche profumato
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Io personalmente non ho mai capito la logica di convivere con un cane, quindi conseguentemente non riesco a concepire nemmeno tutto l'indotto che ne deriva...
Mi domando se hai mai capito la logica di convivere con chicchessia, tu :lol:
Scusate, non ho resistito :lol:
-
tra poco la gente nn avrà soldi x mangiare,ed inventano simili stronzate...
-
Quote:
Puff
però non mi piaceva la domanda iniziale, c'è gente che sputtana soldi per droga, giochi d'azzardo, alcool, sigarette, e cazzate su cazzate.. quindi non vedo cosa c'è di male nello spenderli per un cane, se si ha la possibilità, e se è per il bene del cane.
Cioè se io fossi milionaria gli farei su la casetta col riscaldamento apposta per lui :nice: :lol:
Si, però la cuccia col riscaldamento è già più utile per il cane. Un profumo in quanto tale è un qualcosa che in una certa misura altera l'odore, anche se minimamente e se il prodotto è pensato specificatamente per i cani, quindi non solo non è utile ma potrebbe risultare dannoso. Poi, come hai detto tu stessa, sono cose più per i padroni che per i cani.
-
Magari i profumi sono stati testati sugli animali :lol:
(non so chi capirà questa battuta da 4 soldi)
-
Quote:
EuRaSiA
Certamente non è un prodotto rivolto a famiglie con sempre meno soldi
.
-
La cosa non mi stupisce minimamente, tempo fà, è stato perfino detto in tv che il giro d'affari (parlavano degli Usa) per gli animali domestici è incredibilmente alto, evidentemente non si tratta di eccessi tipici solo dei super ricchi.
Ale
-
Quote:
alessandrofi
La cosa non mi stupisce minimamente, tempo fà, è stato perfino detto in tv che il giro d'affari (parlavano degli Usa) per gli animali domestici è incredibilmente alto, evidentemente non si tratta di eccessi tipici solo dei super ricchi.
Ale
Si sa che agli Americani piace sempre esagerare, sono un popolo di scemi. :D