e i controlli dove sono?Quote:
Originariamente inviata da Kid
tra biglietti nominali...tornelli..telecamere e tante altre stronzate...come fanno a entrare negli stadi spranghe..coltelli..petardi e altre cose??
Visualizzazione stampabile
e i controlli dove sono?Quote:
Originariamente inviata da Kid
tra biglietti nominali...tornelli..telecamere e tante altre stronzate...come fanno a entrare negli stadi spranghe..coltelli..petardi e altre cose??
Il poliziotto avrà sbagliato ma a leggere certi striscioni mi sale un nervoso che potessi in mezzo a certe curve ci tirerei una bella bomba.Scottish poi tu sei il più ridicolo e penoso esempio di ultrà che fa vittimismo e mi fai solo che ridere.
Parlo da tifoso e di trasferte ne ho fatte a decine,quindi non ditemi che non so come funziona dentro agli stadi.
I tifosi non portano spranghe e vari...Quote:
Originariamente inviata da Matrix89
sono i delinquenti teppisti!!!!
Se gli ultras fossero i tifosi che sbandierano di essere, non servirebbero i controlli. E indipendentmente dai controlli, se fuori dallo stadio la polizia attaccasse un gruppetto di giovani con passamontagna e mazze, verrebbe subito additata e per osmosi, attaccata da una marea di altri imbecilli!!!
non sono qua a fare la vittima... sto solo cercando di capire xkè tutta questa generalizzazione sugli ultras... le mele marce ci sono dappertutto e questo non lo nego ma da qui a sentir dire che TUTTI gli ultras sono dei delinquenti non mi va bene... cos'è per voi un ultras? per noi essere ultras è essere parte di una squadra perchè ogni anno i giocatori cambiano, cambiano le categorie ma il nostro apporto alla squadra non manca mai... essere ultras è anche un codice d'onore e quelli che vanno in giro con le lame NON sono ultras... sono delinquenti... quelli che stanno facendo guerriglia a Roma NON sono ultras... io non mi identifico in tutto e per tutto con l'essere ultras perchè sono interno a questo mondo e so che teste ci sono ma so anche cosa succede verso di noi dalle forze dell'ordine... volevo spendere anche 2 parole sulle diffide (per chi non sa cosa siano sono le inibizioni di 3 anni dagli stadi) vengono emanate senza un processo, spesso A CASO.
due anni fa mi è capitato di assistere ad un invasione di campo PACIFICA a fine partita con le squadre già negli spogliatoi... questa invasione non è stata effettuata in seguito allo sfondamento di un cancello ma questo era semplicemente stato trovato aperto...
ma non sono neanche gli ultras quelliQuote:
Originariamente inviata da Kid
Vivo a quasi QUATTROMILA Kilometri e stanno facendo la notizia qui.
è davvero vergognoso. è vergognoso!
Ma se prima hai difeso i tifosi dell'atalanta :shock: ,hai le idee un po confuse caro..Comunque dato che non bisogna generalizzare perchè cazzo quell'ammasso di dementi che vanno allo stadio sotto nome di ultras ce l'hanno con la polizia e non col poliziotto che ha probabilmente ucciso il ragazzo??Quote:
Originariamente inviata da Scottish
Perchè hanno solo voglia di ROMPERE I COGLIONI.Che pena.
Quote:
Originariamente inviata da Euphoria
e a vedere quello che sta succedendo nei pressi dello stadio di roma, c'è ancora da chiedersi, è tifo quello?
... la partita è stata rinviata eh... ,forse quelli li non lo sanno..
a quelli non gliene frega niente della partita...cercano solo lo scontro con la polizia!!Quote:
Originariamente inviata da obo
si sta skatenando il disastro a roma!
e le forze dell'ordine nn intervengono xke è trpp perikoloso!
menomale ke hanno sospeso la partita atalanta_milan, xke osseno finiva veramente male!!!
mi dispiace x il tifoso laziale :cry:
io farei uscire l'esercitoQuote:
Originariamente inviata da learch
sarebbe la kosa migliore!
Fuori a sparare a casaccio !!! ecco cosa si dovrebbe fare!!!
la gente per bene che TIFA LA SUA SQUADRA ora non si trova fuori a fare una guerriglia urbana. tutti quelli li sono da prendere e buttarli in galera a calci in culo e non fargli più vedere una partita di calcio neanche in tv.
Mi sa che raramente si son visti una partita :roll:Quote:
Originariamente inviata da obo
che schifo..solo questo mi viene da dire...
e qualcuno ha ancora da criticare la polizia per difendere gli ultras,dopo quello che sto vedendo farei riaprire i forni per buttarci dentro tutti sti pezzi di merda
.. Ma quello che non capisco è:
perchè le trasmissioni sportive, tutte, continuano a parlare del ragazzo e continuano a tracciarne il profilo??
con tutto il rispetto, chissenefrega...
nel senso che, andando avanti così, si rischia di farlo passare davvero per un incidente da stadio; le trasmissioni sportive invece dovrebbero parlare dell'idiozia e della follia che si è scatenata dopo le 13:00... ciò che è successo negli stadi.. in quasi tutti gli stadi oggi... e non collegarli alla morte del povero ragazzo, ma solo alla coglionaggine di tutti coloro che sono artefici di questa follia che si è espansa per osmosi in tutta la penisola...
e condannare solamente quei deficienti che come ancora adesso, stanno facendo quel merda che vogliono a Roma!!!!
e non fare processi al poliziotto o al questore... quello spetta ad altri!!!
Fosse per me giocherei tutte le partite a porte chiuse
E la mia fede per l'Inter è INDISCUTIBILE, non venitemi a dire che i veri tifosi sono solo quelli che vanno allo stadio e/o alle trasferte perchè vi rendereste ridicoli.
Ma considerando che qua non ci capiamo, le cose da fare sono effettivamente due:
1) Assetto anti-sommossa, lacrimogeni....e se non basta prendere la pistola e sparare ad altezza uomo
2) Fare in modo che i tifosi entrino REALMENTE senza niente di pericoloso, e senza alcun tipo di striscione (il che mi dispiace perchè molti sono divertenti, però.....).
A mali estremi estremi rimedi
LA cosa migliore era rinviare tutte le partite della 12°giornata a data da dastinarsi
ma a questo coglione non hanno insegnato che sparando ad altezza d'uomo si rischia di colpire: un uomo?
ecco cosa succede quando dai la pistola a uno che normalmente passa il tempo a fare etilometri e telelaser.
storia assurda..ma poi che bisogno c'era di sparare per una semplice rissa tra poche persone
a la cosa più triste sono le facce di circostanza che si vedono in tv.
come se gliene fottesse qualcosa del ragazzo.
quando mori' lo sbirro in sicilia bloccarono il campionato..Quote:
Originariamente inviata da romano76
2 pesi 2 misure
paese del cazzo
Ancora con questo paragone del cazzo !!!Quote:
Originariamente inviata da FanatiK
ma pensate a quello che dite???
2 pesi 2 misure su 2 episodi completamente diversi e per niente accomunabili!!
io chiuderei qui il campionato senza dare trofei, senza dare spiegazioni perché le immagini parlano da sole.
Purtroppo peró ció non avverrá mai perché ci sono troppi interessi economici dietro
Tifoso ucciso,"E' partito un colpo"
Parla agente della Polstrada di Arezzo
"Non ho mirato a nessuno, il primo colpo l'ho sparato in aria il secondo m'è partito mentre correvo, accidenti a me". E' quanto avrebbe detto ai colleghi il 31enne agente scelto della polizia stradale responsabile della morte di Gabriele Sandri. Il poliziotto piange mentre va dal magistrato per raccontare la sua versione dei fatti e ammette: "Lo so, sono rovinato, ho distrutto due famiglie: quella del ragazzo e la mia".
A riportare le frasi del poliziotto coinvolto nella sparatoria è il Corriere della Sera. Magro, bassino, da 12 anni in servizio: mentre va dal magistrato che lo aspetta in Questura non riesce a pensare ad altro che ai suoi due figli piccoli. A casa aveva lasciato la giovane moglie, infermiera. Era uscito alle 6.30 a Battifolle per prendere servizio. Non ha certamente rispettato il regolamento, dopo il primo colpo sparato in aria avrebbe dovuto riporre la pistola in fondina. Invece non l'ha fatto, è stato imprudente. "Siamo abituati a correre nei campi per inseguire i rapinatori, i trafficanti di droga, i latitanti e la pistola la teniamo in pugno", lo difendono i colleghi.
Una versione di quello che è successo domenica mattina la forniscono proprio gli altri poliziotti in servizio. "C'era appena stata una rissa violentissima tra tifosi juventini e laziali e infatti gli agenti che erano di pattuglia vicino alle pompe dell'autogrill di Badia dal Pino Ovest stavano dando l'allarme-radio per far intercettare quelle macchine al casello di Arezzo. Dalla parte opposta le auto dei tifosi stavano già partendo e l'agente al quale è partito il colpo stava correndo parallelo al guard-rail per identificarne almeno il modello".
"Non lo diciamo per giustificarlo - proseguono i colleghi - ma per sottolineare il fatto che è stata una disgrazia. Oltretutto il proiettile ha dovuto superare due guard-rail a tripla onda e la rete del new-jersey centrale. Magari ha subito anche una deviazione". Su quella tratta di 180 km di A1 ci sono 8 autogrill controllati dalla Polstrada di Battifolle: 40 agenti, 56 notti l'anno per ciascuno, 1300 euro di stipendio al mese e due anni di straordinari ancora non pagati. Ogni domenica si rinnova la "battaglia" con gli ultra che arrivano e devastano gli autogrill: "Due autopattuglie da sole non possono bastare".
Nel pomeriggio l'autopsia sulla vittima
E' in programma ad Arezzo l'autopsia sulla salma di Gabriele Sandri. L'autorità giudiziaria ha nominato un perito balistico e un medico legale per gli accertamenti di rispettiva competenza. La vicenda deve essere ancora ricostruita. Il bossolo che ha ucciso il tifoso laziale non è stato ancora trovato. Secondo alcuni supporter biancocelesti che hanno assistito alla scena, a esplodere il colpo sarebbe stato l'agente, che ha sparato alla macchina dall'area di servizio opposta a quella in cui si trovava la Renault Megane Scenic dove viaggiavano la vittima e i suoi cinque amici. L'agente coinvolto e i quattro amici di Gabriele Sandri sono stati ascoltati dal pm di Arezzo Giuseppe Ledda, che conduce le indagini.
mi dispace...ma tutto cio che dicono lui e i suoi colleghi non giustificano il folle gesto!!
dovevano rinviare tutte le partite!!Quote:
Originariamente inviata da Kid
a catania è morto un poliziotto x colpa dei tifosi...ieri è morto un tifoso x colpa dei poliziotti!!
il fatto è accaduto verso le 9 del mattino..avevano tutto il tempo di decidere di rinviare le partite...i tifosi non sarebbero andati dentro lo stadio...i tifosi che andavano in trasferta sarebbero stati bloccati prima di partire.....dunque gli episodi di bergamo e milano si sarebbero evitati!!
I tifosi che andavano in trasferta non sarebbero stati bloccati, visto che sti qua era gia ad Arezzo alle 9 di mattina!!!Quote:
Originariamente inviata da Matrix89
Il rinvio delle partite dubito sarebbe servito a qualcosa, visto il cervello bacato di quie deficienti... quella di Roma ieri sera era stata annullata, eppure...
Poi non è morto un tifoso per colpa di un poliziotto... è questo che non si vuole capire...
è morta una persona per un colpo partito da un poliziotto, non un tifoso!!!!!!!
Il poliziotto ha fatto il suo dovere.
Se all'autogrill le persone si comportavano, come avrebbero dovuto... certe cose non sarebbero nemmeno successe.
Sono veramente indignata anche per quello che è successo nello stadio dove si giocava Atalanta - Milan.
A certa gente dovrebbero impedire di guardare la partita anche da casa.
scusa ma secondo te sparare da una parte all'altra di un'autostrada(con in mezzo le corsie dove passano le auto) è fare il suo dovere?Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
e soprattutto se vedi dei giovani che si picchiano inizi a sparare??!