Se ti riferisci alle terre di siena, puoi farla beigiolina...Originariamente inviata da DueDiPicche
Un casale in Toscana azzurro non mi convince molto sul tuo buon gusto!
Se ti riferisci alle terre di siena, puoi farla beigiolina...Originariamente inviata da DueDiPicche
Un casale in Toscana azzurro non mi convince molto sul tuo buon gusto!
Ho detto colori a caso,non mi riferivo a nessun caso in particolareOriginariamente inviata da Abel Balbo
Io non so di preciso quali sono i colori che io posso usare, però, la mia casa è bianca, quella dei vicini è in cemento non pitturata, poi ne ho una marrone scuro, e una verdone scuro, stile case antiche.Originariamente inviata da Abel Balbo
Dov è il buon gusto? adesso ti piazzo pure la foto se ce l ho..
Sulla facciata della MIA casa metto il colore che voglio IO, non il colore che decide un sindaco qualunque, che non ha alcun diritto di decidere come devo colorare ciò che è MIO. Non esiste proprio, tu sindaco pensa a fare il tuo mestiere, la cosa mia me la gestisco ioOriginariamente inviata da Abel Balbo
Si vabbe', stiamo parlando di un sidaco, non di un despota.
C'e' sempre la possibilita' di confrontarsi, quando si crede che si stia subendo un torto, no?
Ma non stavamo parlando di graffiti? comunque a me piacciono se fatti bene e nei posti giusti, come ad esempio pareti "morte"...le scritte sui muri in stazione ad esempio le detesto.
Ecco, le scritte in stazione o quelle che incontri nelle gallerie in treno mi piacciono. Sono punti di riferimento, istantanee di una fantasia che dura il tempo di un tramonto.Originariamente inviata da *nomade*
Quando mi capita di fare piu' volte lo stesso tragitto in treno, per molto tempo, le noto tutte. E a distanza di mesi, o di anni, regala qualcosa di impagabile il ritrovare la stessa scritta allo stesso posto.
Parlo dei murales fatti bene pero', quelli piu' artistici diciamo.
Quoto in tutto e per tutto.Originariamente inviata da Abel Balbo