Visualizzazione stampabile
-
sentenza razzista
"Si deve tenere conto delle particolari impronte culturali ed etniche dell'imputato. E' un sardo". Con questa motivazione un giudice tedesco ha concesso uno sconto di pena ad un immigrato italiano colpevole di aver violentato la sua ex...
tratto da libero.
Anche all'esterto i giudici danno sentenze alquanto stupide.
http://canali.libero.it/affaritalian...entaex1101.htm
-
Non ho capito in che rapporto sta il fatto che sia sardo con il fatto che abbia violentato la sua ex. :shock:
Cioè, spero di non averlo capito. Anche perchè penso proprio che nella cultura sarda non sia lecito violentare la propria ex, e se il giudice ha espresso quella sentenza pensando il contrario, scusatemi ma è un cane (senza offesa per la razza canina, ovviamente).
(Quasi dimenticavo) Tra le altre cose, anche se fosse vera la boiata che si intuisce nelle motivazioni della sentenza, se il reato è stato commesso in un paese diverso da quello di origine, si applicano le leggi del paese in cui il reato è stato commesso, non certo le leggi "tradizionali" del paese da cui proviene l'imputato... O no?
-
Esatto anche io sono rimasto sconcertato...............
-
-
-
-
Siamo tutti meridionali di qualcuno: a noi ci son toccati i tedeschi! :lol:
-
-
Sono senza parole. Non ci si rende proprio conto di quello che è successo.
Ha violentato una ragazza e le sue origini non contano niente.
E' importante la gravità del suo gesto, non le sue impronte culturali.
Ogni volta che c'è un motivo valido per cui dovrebbero metterli dentro, puntualmente la pena viene dimezzata.
Che schifo.
-
la cosa che mi "consola" è che non solo in Italia si adoperano queste STUPIDISSIME quanto inutili e deleterie ettenuanti!