Visualizzazione stampabile
-
Secondo me bisogna guaradare a fondo la cosa,con l'informazione che abbiamo adesso,modificano le notizie come vogliono.
Figurati se è così,allora Gigi D'alessio se va a rubare in un supermercato a Dublino gli diminuiscono la pena perchè è napoletano?
-
spero trovino la sentenza e la pubblichino su internet
-
Quote:
Originariamente inviata da Silent Enigma
Secondo me bisogna guaradare a fondo la cosa,con l'informazione che abbiamo adesso,modificano le notizie come vogliono.
Figurati se è così,allora Gigi D'alessio se va a rubare in un supermercato a Dublino gli diminuiscono la pena perchè è napoletano?
mmmmm... :roll: data l'opinione che hanno dei napoletani in Italia e nel Mondo, la cosa non mi meraviglierebbe, né mi infastiderebbe...purtroppo i luoghi comuni sono nati su basi solide(e io sono salernitano, quindi parlo xké so! ;) )
in effetti la sentenza ha sorpreso la difesa stessa, ma evidentemente il giudice ha tenuto conto come attenuante la cultura molto radicata presente nell'isola...e sia chiaro, nulla contro i Sardi, anzi ho amici lì e sono troppo simpatici!
-
va bè, scusa, ma se anche fosse così mica deve essere una scusante :shock:
Se no dovremmo permettere l'infibulazione solo perchè "è nella loro cultura"
Ma scherziamo? :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness creature
quoto -.-
che assurdità.
-
Quote:
-
Quote:
non ho mica detto che si è liberi di fare ciò che si vuole seguendo la cultura popolana(pugliesi contrabbandieri, campani ladri, siciliano mafiosi, calabresi sequestratori...ecc ecc) dico solo che potrebbe essere comprensibile da parte di 1 straniero usare come attenuante la cultura del proprio popolo!
un inglese viene italia e sorpassa sistematicamente a destra...fa 1incidente, viene condannato...però ha 1minima attenuante perché lì camminano a sinistra...ovvio non sono equiparabili gli esempi, ma il ragionamente di fondo è simile(intendo sempre per 1 straniero!)
eppoi mica l'hanno assolto!!!
-
la conclusione è che i giudici sono proprio delle teste di ...... :roll:
-
Probabilmente il giudice spulciando fra le usanze sarde ha scoperto un rituale di accoppiamento feroce stile muflone infuriato e ha concesso un'attenuante in virtù di questa pratica.
Meravigliosa la Sardegna, dal muflone alla fregna...
-
Quote:
:shock: Ma è assurdo!