Dai.....Originariamente inviata da Lord Irenikus
Dai.....Originariamente inviata da Lord Irenikus
semplicemente credo ci sia il pregiudizio che la donna al sud viene considerata "proprietà" dell'uomo.Originariamente inviata da Lord Irenikus
Ovvio che è un pregiudizio. Ovvio che siamo nel XXI secolo.
ma ci sono ancora persone che non vogliono che la propria moglie lavori, esca di casa da sola, e addirittura faccia la patente
Originariamente inviata da Puff
Ovvio!?
Son quasi 7 anni che siamo nel XXI secolo!!!!!
bella merda, che si vergognino
ma dai uff, ho perso un "I"Originariamente inviata da Abel Balbo
purtroppo è così...ma purtroppo questa concezione, in alcune parti d'Italia, è ben radicata nelle menti degli uomini, ecco perché il giudice l'ha usata come attenuante!Originariamente inviata da Puff
Un giudice non deve giudicare secondo le tradizioni dell'imputato, deve giudicare TUTTI secondo le leggi che lui deve far rispettare. Se in un dato Paese un certo atto è un reato, lo è per TUTTI, anche per coloro che da altre parti lo considerano normale. Sei lì? Rispetti le leggi di lì, se le tue tradizioni non combaciano, sono queste ultime che devono essere sacrificateOriginariamente inviata da monty
d'accordissimo...figurati!Originariamente inviata da darkness creature
solo che hanno fatto ricorso, e il giudice(forse credendo di essere clemente!)ha reputato la sua cultura come attenuante! non dico che ha fatto bene, dico solo che forse l'ha fatto in buona fede, non pensando di passare così per Razzista!
PS: credo sempre alla buona fede, fino a prova contraria!
Praticamente per fare meglio, ha fatto peggioOriginariamente inviata da monty
Capito comunque cosa vuoi dire