Visualizzazione stampabile
-
è uno schifo. non è il primo caso a riguardo, c'è ancora peggio..
dove vivo io è stato ucciso un ragazzino poco più piccolo di me, Manuel -è stata notizia di cronaca per un po al tg- da un tizio che non si è nemmeno fermato e a quanto pare aveva già investito un'altra persona..giudicate voi..
-
-
Io punirei questi criminali privandoli delle parti del corpo che hanno utilizzato per compiere stragi: in questo senso è mancato il buon senso quindi lo priverei della vita, ma non in senso materiale.Cioè, assolutamente no alla pena di morte ma gli metterei una camicia di forza per tutta la vita in una stanza semibuia.
Così come punirei con la castrazione chimica i pedofili e i maniaci :evil: . Così si dovrebbe agire.
-
Quote:
Originariamente inviata da *nomade*
Io punirei questi criminali privandoli delle parti del corpo che hanno utilizzato per compiere stragi: in questo senso è mancato il buon senso quindi lo priverei della vita, ma non in senso materiale.Cioè, assolutamente no alla pena di morte ma gli metterei una camicia di forza per tutta la vita in una stanza semibuia.
Così come punirei con la castrazione chimica i pedofili e i maniaci :evil: . Così si dovrebbe agire.
Sì, certo. Castrazione chimica, camicia di forza, isolamento...altro?
-
Quote:
Originariamente inviata da Bécassine
Quote:
Originariamente inviata da *nomade*
lavori forzati
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
lavori forzati
Insieme al resto o in alternativa?
-
Quote:
Originariamente inviata da Bécassine
Tutta questa tolleranza sta portando l'Italia al disastro sociale.
Lo capite o no che ormai in questo Paese sono più tutelati i criminali degli onesti?!
Ma è una cosa assurda è intpllerabile!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
Pena di morte.
favorevolissima
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
favorevolissima
dovrebbe comunque essere applicata in un certo modo,cioè diversamente dall'america dove si lasciano i detenuti in prigione per decenni,poi anni dopo si decide ucciderli.Esecuzione immediata a chi viene colto in flagranza di omicidio o se si ha la certezza matematica della colpevolezza.