..le leggi giuste o sbagliate ke siano vanno rispettate e se lui ha sbagliato è giusto ke vada in carcere..lui è l'ultimo di centinaia di casi ed è l'ennesima dimostrazione di cm la giustizia in italia(e nn solo)sfiori continuamente il ridicolo..
..le leggi giuste o sbagliate ke siano vanno rispettate e se lui ha sbagliato è giusto ke vada in carcere..lui è l'ultimo di centinaia di casi ed è l'ennesima dimostrazione di cm la giustizia in italia(e nn solo)sfiori continuamente il ridicolo..
io di corona nn penso niente...penso solo che sia ridicolo
xkè? t'ha fatto 1 foto e t'ha ricattato?Originariamente inviata da Chanel*
secondo me ha fatto il suo lavoro..
penso che se i potenti o i personaggi dello spettacolo non avrebbero favorito la prostituzione, non avrebbero organizzato festini con droga e sesso lui non li avrebbe ricattati.
il ricatto è punibile dalla legge ed è giusto che sia stato punito, ma lui ha fatto anche il suo lavoro.
Corona è una persona furba,si è arricchito grazie al gossip(cosa piu stupida che possa esistere a mio parere)stupida è la gente che vuol sapere tutti i cazzi dei vip,se uno famoso si fa dare in culo da un trans o se il personaggio Tal Dei Tali tradisce la moglie per andare con una 20enne,io mi chiedo:ma chi se ne frega???A parte casi di "ciattellaggio cosmico" noi non sappiamo mica la vita dei nostri vicini di casa o del panettere o del macellaio e neanche ci interessa,allora perchè dobbiamo informarci su gente che appare alla televisione???Questa è una cosa che proprio non ho mai capito.Comunque per quanto riguarda Corona dico che è giusto che non rimanga in prigione,sarà pure un ricattatore ma non rubava a poveretti,insomma,se a Totti gli si spillano 10mila euro non se ne accorge neanche... Sarebbe come mettere in prigione uno che ruba 15euro al compagno di classe..
Concordo, soprattutto con la parte in grassetto. Resta da considerare che il suo lavoro non comprendeva il ricattare persone, anche se queste erano state immortalate in atti anche non proprio leciti. Quello per cui è finito in carcere non è il suo lavoro, ma il ricatto, perciò se ha commesso un reato, è giusto che per questo reato sia punito, stop.Originariamente inviata da spartan117
nn mi esprimo,xke quello che ce dietro al fatto di vallettopoli lo sanno solo i diretti interessati e noi nn lo sapremo mai...quindi nn mi va di scrivere cio che penso,dato che sarebbero pensieri senza radice
secondo me doveva restare in carcere