ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

lo scarceramento di corona's

  1. #11
    LoHeN_
    Utente cancellato

    Predefinito

    ..le leggi giuste o sbagliate ke siano vanno rispettate e se lui ha sbagliato è giusto ke vada in carcere..lui è l'ultimo di centinaia di casi ed è l'ennesima dimostrazione di cm la giustizia in italia(e nn solo)sfiori continuamente il ridicolo..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    io di corona nn penso niente...penso solo che sia ridicolo

  4. #13
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chanel*
    io di corona nn penso niente...penso solo che sia ridicolo
    xkè? t'ha fatto 1 foto e t'ha ricattato?

  5. #14
    ..dia..
    Ospite

    Predefinito

    secondo me ha fatto il suo lavoro..

  6. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    penso che se i potenti o i personaggi dello spettacolo non avrebbero favorito la prostituzione, non avrebbero organizzato festini con droga e sesso lui non li avrebbe ricattati.
    il ricatto è punibile dalla legge ed è giusto che sia stato punito, ma lui ha fatto anche il suo lavoro.

  7. #16
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Corona è una persona furba,si è arricchito grazie al gossip(cosa piu stupida che possa esistere a mio parere)stupida è la gente che vuol sapere tutti i cazzi dei vip,se uno famoso si fa dare in culo da un trans o se il personaggio Tal Dei Tali tradisce la moglie per andare con una 20enne,io mi chiedo:ma chi se ne frega???A parte casi di "ciattellaggio cosmico" noi non sappiamo mica la vita dei nostri vicini di casa o del panettere o del macellaio e neanche ci interessa,allora perchè dobbiamo informarci su gente che appare alla televisione???Questa è una cosa che proprio non ho mai capito.Comunque per quanto riguarda Corona dico che è giusto che non rimanga in prigione,sarà pure un ricattatore ma non rubava a poveretti,insomma,se a Totti gli si spillano 10mila euro non se ne accorge neanche... Sarebbe come mettere in prigione uno che ruba 15euro al compagno di classe..

  8. #17
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117
    penso che se i potenti o i personaggi dello spettacolo non avrebbero favorito la prostituzione, non avrebbero organizzato festini con droga e sesso lui non li avrebbe ricattati.
    il ricatto è punibile dalla legge ed è giusto che sia stato punito, ma lui ha fatto anche il suo lavoro.
    Concordo, soprattutto con la parte in grassetto. Resta da considerare che il suo lavoro non comprendeva il ricattare persone, anche se queste erano state immortalate in atti anche non proprio leciti. Quello per cui è finito in carcere non è il suo lavoro, ma il ricatto, perciò se ha commesso un reato, è giusto che per questo reato sia punito, stop.

  9. #18
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    nn mi esprimo,xke quello che ce dietro al fatto di vallettopoli lo sanno solo i diretti interessati e noi nn lo sapremo mai...quindi nn mi va di scrivere cio che penso,dato che sarebbero pensieri senza radice

  10. #19
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    bhe si forse è la persona piu montata di qsto mondo

  11. #20
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    secondo me doveva restare in carcere

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima