Bene, a questo punto ne abbiamo uno vivo ed uno morto... mi domando sempre + spesso a cosa serva tutto questo.Originariamente inviata da RANGER
Bene, a questo punto ne abbiamo uno vivo ed uno morto... mi domando sempre + spesso a cosa serva tutto questo.Originariamente inviata da RANGER
Non lo sapevo ancora....Originariamente inviata da Marmalade Boy
ma infatti a quanto pare è stata liberata non per volontà dei sequestratori ma grazie a un grandissimo lavoro dei servizi segreti, che sn riusciti a portarla via nonostante che i sequestratori non fossero d'accordo, correggetemi se sbaglio....mi spiace tantissimo x l'agente morto....fino a ieri sera sapevo solo ke era stato colpito ma non che fosse morto...cmq complimenti ai servizi segreti
:!: :!: Hanno fatto davvero un bel lavoro secondo me sia per la liberazione di questo ostaggio che di tutti gli altriOriginariamente inviata da schrek
si ma adesso sembra ke a sparare sulla sgrena e l'agente del sismi siano stati gli americani per errore...boh nn si capisce piu niente, vorrà dire ke oggi a mezzogiorno guarderò il tg
sono contenta x la giornalista ma dispiace x l'agente del sismi...
tutta questa guerra porterà pace?
finkè ci sn dietro tutti kuei sotterfugi nn penso...c'esempre un motivo in piu e molto diverso rispetto ai motivi ke dicono in pubblico kuando fanno le guerre....(x es....si sa ke in iraq ci sn tanti pozzi di petrolio...)Originariamente inviata da Rum & Cocaina
infatti...Originariamente inviata da Marmalade Boy
Complimenti ai servizi segreti italiani ke hanno fatto un lavoro eccellente anke se....circolano voci ke sia stato pagato un riscatto stimato tra i 3 e i 5 milioni di euro dal governo italiano...
Originariamente inviata da Marmalade Boy
sicuramente gratis nn la liberavano! :twisted: