Sono solo giochi di potere, ma il fatto che in questi "giochi" siano coinvolti dei missili nucleari mi spaventa non poco...
Sono solo giochi di potere, ma il fatto che in questi "giochi" siano coinvolti dei missili nucleari mi spaventa non poco...
E' anche il re a fare il popolo......prima di Hitler nessun tedesco era nazista e aveva quel tipo di idee.....magari ce le aveva latenti, ma non così estreme come sono diventate quando Hitler le ha "codificate". E' uno scambio, secondo me.Originariamente inviata da Il lupo
Dò una speranza persino agli islamici.....e guarda che cosa ti sto dicendo
Se fossi in Bush, per non saper nè leggere nè scrivere, farei una bella guerra preventiva contro la Russia...
Saranno i soliti interessi di potere che a noi sono oscure e ai potenti (servi dei potenti) come Bush e Putin sono più che ovvi per poter fare il gioco di chi in questi affari ci guadagna, grandi corporazioni o lobby che siano.
Le dichiarazioni di Putin a mio avviso sono da attribuirsi al fatto che anche lui vuole fare parte dello scudo spaziale.
Praticamente Putin sta battendo i piedi come fanno i bambini capricciosi per fare parte del proggetto.... io la vedo così
sembra che ci sarà una nuova guerra fredda..Originariamente inviata da Zero-Point
anzi mi sa che non si è mai conclusa quella "scopppiata" dopo la 2^ guerra mondiale.
è il preludio della 3° guera mondiale come ci ha rivelato a tutti noi Jhon Titor, la russia attaccherà l'europa, che sarà al centro di questa guerra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
Non escluderei che Putin voglia fare un po' di fumo in vista delle prossime elezioni. Credo che abbia meno voglia di quel che si dice di mollare il Cremlino.
mi trasferirò in australiaOriginariamente inviata da spartan117
La guerra fredda non è mai finita, anche se tra fare la voce grossa e agire c'è (grazie al cielo) un bel passo da compiere.