Originariamente inviata da Chanel*
Originariamente inviata da Chanel*
Oddio che notizie...
Preferiamo fa crescere i bambini con i cartoni animati dove si menano e si sbudellano. E' decisamente più educativo.
e dolce candy è una zoccola xchè porta le gonne corte e gli stivali alti, e lady oscar è lespbica xchè va a cavallo e porta i pantaloni,...avanti il prossimo programma diseducativo...
Aggiungerei che Mila, Shiro, Holly e Benji si dopano, perchè fanno dei salti alti tre metri e mezzo, corrono per un campo lungo quasi come tutta la Terra senza mostrare segni di cedimento, e riescono a bloccare con le sole mani palloni sparati ai 300 km/h...Originariamente inviata da DKNY
Potremmo vedere aspetti diseducativi in ogni cartone della nostra infanzia, ma quelle che ho scritto io non mi sembrano motivazioni valide per abolire un cartone.
Penso che questo discorso sia applicabile anche ai Teletubbies di cui parla questo topic. (Anche se ammetto che io non li sopporto...)
avete dimenticate heidi che si fa, insomma, le caprette non fanno ciao
Tom e jerry si picchiano a bastonate e perdono i pezzi per strada. I looney tunes pure, e inotre il tipo con i baffoni rossi dice la parola "bastardo" ogni 4 frasi.
Sono convinto che il fine giustifichi i mezzi.
Se per abbattere i teletubbies e i loro produttori bisogna usare una scusa simile, è ben accetta...basta che li eliminino.