Io l'ho letto e ti do ragione. Me lo dai un bacino? :D :PQuote:
Originariamente inviata da Il lupo
P.S.
Rimetti l'avatar del lupo che soffia? Questo è brutto. :nice:
Visualizzazione stampabile
Io l'ho letto e ti do ragione. Me lo dai un bacino? :D :PQuote:
P.S.
Rimetti l'avatar del lupo che soffia? Questo è brutto. :nice:
Niente bacino :DQuote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
L'avatar resta per un motivo particolare :) presto tornerò all'originale, non temere :nice:
(chiuso piccolo O.T.)
Hey "E' così allora, ma bravi!!! Cos'è che vi piace allora? Stare a giocare con le automobiline? Brum brum" Lo hai scritte te questo....o sbaglio?Quote:
Originariamente inviata da animis3 MC
Cmq a parte yo bro ne dico di cose...dico anche che i tuoi freestyle fanno schifo, pensa un pò...E è troppo comodo dire che lo hai fatto di fretta e alla cazzo...I freestyle si fanno sul momento, questo non te lo hanno detto? lo insegnavano alla lezione n 5 sul rap? giusto prima di quella n4 "Inserire Fottuto in una frase"?
Hey Inoky versione stonata, guarda che io n nmi incazzo mica, e nn venirmi a dire che tu il rispetto te lo sei dovuto sempre guadagnare, che dubito fortemente che tu abbia fatto chissa quali sforzi per guadagnartelo, nessuno fa mai sforzi per guadagnarselo...sopratutto a 16 anni.
Quote:
Originariamente inviata da _Dark Angel_
questa è una cazzata grossa come un casa... ma per favore va...
invece la verità è ke mostrano proprio tutti i giovani, e per dirla tutta in particolare dal punto di vista droga i giovani presi di mira sono borghesi e frequentatori di discoteche, altro ke pantaloni larghi
allora è vero ke soffrite proprio di vittimismo
Questo è veroQuote:
Originariamente inviata da John Galliano
E hanno pure ragione a mostrare quelli, dato che per la maggioranza sono loro che si drogano :D
Bè....oltre i politici, in effetti.....
sìsì, non c'è dubbio :DQuote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Senti copia freestyle dai bambini delle elmentari, sfidiamo cia a freestyle in un sito che dico io, ci stai? visto che ti fai tanto figo con le rime!!!
Dai brum brum yo yo, inseganmi il freestyle, insegnami il rap ti prego!!!
Dai ti prego...parla lui che scrive che con la mia bandana si pulisce l'uccello!!!
Ma non le rileggi le tue cose, no? dai andiamo su quel sito e vediamo un po' se hai le palle
Come mai con gli altri si può parlare e con te no? te la prendi troppo bello, dai insegnami il freestyle, questa è una cosa tra me e te, va bene? se ci stai ti dò l'indirizzo del sito, senò qui rompiamo le palle solo alla gente, per colpa di un freestyle.
Allora, da questo post in poi se vedo scritto "cazzo" "uccello" "fottiti" "idiota" etc...
Cancello tutto il post senza modificare nulla.
Già ve ne siete dati abbastanza.
Mettete su una discussione sana!!
scusa ma tu con che coraggio combatti contro il sistema e poi mi sfidi a un freestyle su un sito internet???
internet è l'emblema del sistema, internet è il frutto del sistema per eccellenza e tu che fai? mi sfidi a un freestyle su un sito????
Guarda che l'ho fatto solo per farti capire che con le rime ci so fare, tutto qui e poi ho voglia di sfidarti, dato che tu hai insultato me, non ci vuole molto a capirlo.
Ma comunque anche abbandonare internet sarebbe già un passo per combattere questo sistema che tanto disprezzi, non credi?Quote:
Originariamente inviata da animis3 MC
Le persone che credono veramente nei propri ideali non guardano se una cosa può far a loro comodo oppure no, se la disprezzano la eliminano a priori.
Questa non è un'accusa è solo una piccola costatazione.
M dato che lui dice che le rime non le so fare voglio dimostrargli il contrario, mi pare giusto, come se io dicevo una cosa su di lui, lui dimostrava il contrario.
Queste sono solo opinioni, ma che non mi si venga a rispondere con toni offensivi come ha fatto lui con il freestyle, io non gli ho detto certe cose, andate a rileggerlo? chi gli ha mai detto quelle cose? da dove gli è saltato in mente di offendere in quel modo?
oh ma offendere cosa? stiamo discutendo tranquillamente... il mio freestyle nn aveva niente di offensivo, solo provocatorio
e per provocare hai bisogno d'offendere?mah :roll: :roll:Quote:
yo yo brò, guarda come rappo fratello \ che io col vostro stile... ********* (questo l'hai scritto tu) se questo non è offendere?
Hai offeso il nostro stile, io non ho mai offeso stili altrui, poi per forza mi altero.
a dir la verità voi siete i primi ad offendere i fighetti -.-
tu dark angel anke i punk nelle prime pagine del topic
non ho offeso i punk.ho detto una realtà.cioè secondo te dire che i punk fanno più paura di noi in quanto (per mia esperienza personale) so che girano con coltelli?(almeno gran parte)
Questo topic sta diventando assurdo.
è un'offesa, non l'hai detta in questi termini ma hai parlato di "punk fatti e strafatti che sbrindellano con le loro bottiglie di birra e i loro coltelli per la città".Quote:
questa è un'offesa... o meglio, secondo me non è un'offesa ma solo un'opinione, ma ora voi vi state attaccando alle frasette solo perchè non avete più argomenti e perchè volete passare a tutti i costi per i bersagli dei tg e le vittime della tv, quando i primi a discriminare siete voi, siete i primi a parlare male di chi è diverso da voi, fighetto, metallaro o punk... (poi che squallore queste categorizzazioni...)
no è una realtà.dimostrami il contrario.Quote:
ho tanti amici punk e non sono così.Quote:
quindi se è una realtà la tua, è una realtà anke che i rapper sono tutti vandali
Torniamo in topic? :) Dai su ragazzi :)
Esatto, lo stavo per dire io sorè. Perchè ci vengono contro a noi, quando c'è gente, non solo punk che gira armata? noi anche se giriamo in gruppo ci rompono!!! aprlo per esperienza personale, è così, ogni giorno succede.
sì ma lo sai che succede anke a me che non sono un b-boy per fortuna??? io quando uscivo in un determinato posto ogni settimana veniva la polizia farci i controlli, a vedere i motorini, a fare battutine del tipo "c'è odore d'erba, chi ha fumato" "dai tirate fuori il fumo tanto so che ce l'avete" e cose del genere,,, mettetevi in testa che non siete solo voi i bersagli
io sto in topic ma se uno mi viene a dire che offendo quando sto attentissima a non farlo....bè mi scasso un po'....fine OTQuote:
Secondo il mio modesto parere, ora state facendo solo vittimismo gridato in maniera assai subdola.
Anzi per di più scaricate anche delle vostre colpe solo su altre "mode", ragazzi veramente il problema si è colto tutti e tutti hanno risposto.
Basta questo vittimismo e vi ripeto se questa società vi fa veramente schifo, iniziate ad eliminare internet e tantissime altre cose, come farebbero veramente le persone che perirebbero per i loro ideali.
Se no rischiate, se non l'avete già fatta, di fare la fine di tante persone che amano mangiare nel piatto in cui sputano.
Detto questo mi sa che mi ritirerò dalla discussione perché se all'inizio il topic era impostato malino ora è diventato assurdo.
Andate in pace o in guerra. Tanto alla fine la pace è solo una tacita guerra.
Ciao.
Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Stavo per dire anche io la mia.. ma mi sono accorto che qui il vittimismo dilaga a iosa..
e siccome cagliostro mi ha tolto le parole di bocca.. non faccio altro che sottolineare l'ingenuità e la bambinaggine di alcuni soggetti quando dico: noi facciamo questo ... ma loro... noi non facciaomo quello.. e loro si... loro viaggiano con i coltelli perchè l'ho sentito dire.. ecc ecc..
tutti luoghi comuni, detti solo per difendere la propria iedea.. peccato che poi siate voi stessi a non essere coerenti con la vostra idea
quando non sarei coerente?no,non è vittimismo.ho chiesto un parere,la cosa è degenerata e basta....Quote:
Originariamente inviata da alexan83