Tu non combatti per niente, non si combatte ascoltando la musica!Quote:
Originariamente inviata da animis3 MC
Visualizzazione stampabile
Tu non combatti per niente, non si combatte ascoltando la musica!Quote:
Xkè i punk non vanno più di moda forse? hanno fatto il loro tempo, tiravano negli anni 90, nel 21 secolo tirano i rapper brutti e cattivi, semplice no?Quote:
Originariamente inviata da _Dark Angel_
Perchè fa molto più impatto,mettiamola così,i rappers sono i rottweiller,gli altri alternativi grossi beethoven che potrebbero diventare pericolosi,la gente normale piccoli barboncini XD
Cmnq a mio parere siamo tutti conformisti travestiti da ribelli(citazione di non so chi), la gente si lamenta che nessuno fa mai nulla,ma anche loro fanno parte di quel nessuno..ma tanto finchè non vengono a rompere perchè ascolto musica diversa facciano quel che gli pare...
vermante io la musica non la ascolto solo, ma la faccio e la seguo, la musica se non lo sai, è piena di cose vere, d opinioni, la musiace, sopratutto l'Hip Hop ti fa capire che il mondo è una merda, non è TUTTO bello, ma se non lo vuoi capire, vivi pure nei tuoi sogni.
Ma mica ho detto che il mondo è meraviglioso,mica ho detto non voglio sapere la verità,semplicemente non voglio che i rapper mi innoppurtunino in continuazione perchè ascolto musica commerciale ù.ù
E il tuo modo di combattere il "male" è ascoltare musica o tutto quel che fai,continua pure,non venir a rompere a una poveretta che vorrebbe solo arrivare fino a casa ascoltando quel che più le piace ù.ù
Credo che adesso siamo OT,questo è un mio personalissimo problema
Ok, e quindi?Quote:
Ti serviva la musica per capirlo? nn sei tanto sveglio eh?
Guarda che così non combatti mica, ascolti della musica e scrivi della musica...se vuoi chiamarlo combattere questo...
Mao nn era riferito a te, ma a Lo Zio, vai tra!
Ma che genio!!! io ho formato una crew con degli amici in tutta italia bello, una crew è una "compagnia" o gruppo d WRITER'S, dobbiamo far capire a i tipi come te, che l'Hip Hop è vivo, l'Hip Hop c'è e non è una fottuta moda che poi se ne va, l'Hip Hop resta e resterà x semrpe!!!
Io sto lottando x tenerlo vivo, x tenre alto il nome di questa cultura, come tutti i rapper's, contento? Questo sigifica combattere per qualcosa!!!
In pratica era quello che dicevo io.Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
Comunque poi leggerò tutto con calma e forse rientrerò a modo nella discussione, visto che par interessante :roll: e non voglio perdermela assolutamente. :P
Dubito di aver mai sentito tante idiozie in una volta sola se non a catechismo...Quote:
L'hip hop non è una moda ma una cultura yo! yo! è una fottuta cultura che resterà per sempre yo!
Certo, la tua crew online di amici idioti che imbrattano i muri farete motla strada eh? Combattere significa imbrattare i muri? e poi ti domandi xkè i telegiornali parlano male di voi poveri ragazzi innocenti? imbratta i muri di casa tua, o per lo meno se lo fai non cercar di farlo passare come un'attività con uno scopo diverso da quello di fare il teppistello e sentirsi "fighi", xkè se pensi davvero che scrivendo su un muro "a morte il governo yooo!" combatti il sistema, hai bisogno di una bandana meno larga.
Graffiti Writing spesso definito erroneamente Graffitismo è una manifestazione sociale, culturale e artistica diffusa in tutto il pianeta che si basa sul concetto di esprimere la propria creatività nel disegno e di scrivere il proprio nome d'arte o logo ovunque e nel modo più evidente. Il fenomeno, che si esprime specialmente nei murales (disegni su muro), si associa spesso ad atti di vandalismo urbano soprattutto se i graffiti vengono fatti su mezzi pubblici o edifici di interesse storico e artistico, tuttavia nel corso degli anni molti artisti hanno maturato nuove tendenze creative le quali pur mantenendo le proprie radici nel "Graffiti Writing", si espongono efficacemente in contesti artistici di alto livello. Si parla quindi di tendenze artistiche "Post-Graffiti": Aerosol-Art, Street Art, Graffiti Design. Bisogna comunque sottolineare che molti Artisti affermati nel sistema convenzionale del Mercato dell'Arte traggono il loro valore da esperienze precedenti spesso formalmente illegali. Il confine fra Arte e Vandalismo e tra Fascino e Illegalità è rappresentato da una vasta gamma di sfumature.
informati e poi parla!quello che dici tu non è writing,quello lo fanno i cogl****!
Ah, sì, questo invece è MOLTO differente :lol:Quote:
Originariamente inviata da _Dark Angel_
Almeno noi qualcosa vogliamo far capire, voi invece ve ne stato con i vostri culi flaccidi sopra la vostra bella sedia, noi siamo artisti di strada, la nostra è una forma d'arte, ci esprimiamo attraverso il disegno, qualche problema?
Ditelo ai Writer's che vedete in giro, quelli seri, diteglielo in faccia che fanno cagare e che imbrattano solo i muri, se avte le palle fatelo, al posto che stare qui on line a cagarci il cazzo, se ne siete convinti fatelo sul serio, come io e molti altri siamo convinti che è un'arte, allora lo facciamo, perchè voi non dimostrate il contrario?
La mia crew on line, qualche problema, ne ho anche 2 non on line se t fa piacere, andiamo in giro a gruppetti, hai problemi?
Noi diamo rispetto agli altr e lo pretendiamo, è una cosa che deve essere reciproca, più giusto di così non c'è niente.
Questa è parità, ma voi siete troppo ignoranti, cioè ignorate la relatà e vi soffermate solo alle ipotisi e non cercate di capire il senso di questa arte, nel del Writing e ne dell'Hip Hop.
Vi sta sul cazzo l'Hip Hop, allora vi stanno sul cazzo anche le 5 discipline di esso, cioè Writing, Mcing, Djing, Skating e Breaking.
E' così allora, ma bravi!!! Cos'è che vi piace allora? Stare a giocare con le automobiline? Brum brum...crescete e APRITE GLI OCCHI
Se uno non lo dice direttamente in faccia per strada è perchè sa che tanto con quel tipo di gente è impossibile stabilire una discussione civile, ecco perchè.
Tu stesso che cosa stai facendo, ora? Se mi vedessi per strada non cercheresti di buttarmi a terra, visto come ti stai arrabbiando? (forse ci riusciresti, o forse no, non ne ho idea, ma ora non è importante)
E al proprietario del muro, se non se ne frega niente dei vostri ideali, interessa solo che il suo muro è tutto sporco, e se vi trova vi prende a fucilate.
Io non ce l'ho molto con chi scrive sui muri, al mondo c'è MOLTO peggio, ma che non mi si venga a dire che è un diritto, una forma d'arte, eccetera. Abbiate il coraggio di ammettere che è semplicemente "teppismo", sarebbe una grande prova di onestà.
dai animis vacci piano, non fare il figo che sei col cazzo in mano \ pure tu, sulla sedia... parli parli ma poi c'hai la terza media \ fai il ribelle ma fai parte della massa, la massa degli scassa-\-cazzo, abiti coi ricchi e fai quello del ghetto \ fai il figo con il gruppo ma poi ti caghi sotto \ se ti sgaman con la canna vai a pianger dalla mamma \ e poi torni a fare il duro ma io con la tua bandana, mi ci pulisco il culo \ abbassa la cresta... qui su fuoriditesta... yo yo brò, guarda come rappo fratello \ che io col vostro stile... è meglio che sto zitto :lol:
No bello, non è teppismo, i veri Writers non sono teppisti, hanno anhce fatto dele gallerie d'arte, delle mostre sui murales, Vittorio Sgarbi ne ha aperta una, noi non dipingeremmo sui muri pubblici se il nostro paese ci darebbe dei muri fatti apposta per fare ciò, ce ne sono in giro, ma pochissimi, se il paese vede che ce ne sono troppi sui muri delle città, allora perchè non ne fa di appositi per noi? al posto di spendere i soldi per cazzate, è arte si cazzo, ma non vedi quanto spakkano i murales, no?!?! non ti piacciono come sono rappresentati? sono molto creativi e pieni di arte, senò perchè molta gente li fa? non credo che lo facciano tutti per vandalismo, non è nata come forma di vandalismo, ma è nata come arte, come libertà di creare una nuova forma d'arte e invece il mondo non l'ha capita.
E finchè la penserà come te, non si andrà avanti e non la si accetterà.
Quote:
chi sarebbe a non portare rispetto scusa??? Gli ignoranti, xkè non si vestono come te ovvio..... senti 1 pò, adesso tu mi spieghi xkè ti senti superiore rispetto a chi, come me, non segue 1 stile in particolare...
xkè secondo me questa è 1 cosa molto interessante e la voglio sentire....
Ehm...ma 6 fuori? chi si crede superiore? io porto rispetto a tutti, ma a noi il rispetto chi ce lo porta? a me non sembra che la gente ci rispetti, ci crede dei vandali, teppisti, gente a cui stare alla larga e non è per niente vero che siamo così!!!
Chi ha detto che ci crediamo superiori? noi vogliamo solo il rispetto come lo diamo agli altri.
ma questo topic è assurdo.
ma io non ti ho insultato...Quote:
xò non mi sento ignorante... se x "fuori" intendi fuoriditesta 1 pò sì...
tutto qui. Senti, l'ho già scritto, tra i miei migliori amici ci sono ragazzi cm ti definisci tu... e io li adoro, e li rispetto x quello ke sono.... MA io non vedo connessione tra quello che dici e quello che fai, cioè... se la società ti fa schifo, credo che tu non sia l'unico... anzi... sfido a trovare chi dice: "ma a me questa società piace 1 sacco...ci sn lecca lecca e chupa chupa x tutti, ke bello!!!" lo vuoi gridare questo schifo, ma sì!!!!!! vai bello!!!!!!!!!
ribadisco che non sono contro la tua voglia di cambiare il mondo in meglio (mi auguro tu sappia cosa lo è almeno)... è la coerenza che c'è tra dire e fare... cioè, cantate... a me non dispiace la vostra musica, la ascolto, anche i miei amici sono "writers"... ma contro 1 criminale cosa fai? canti?...
Il problema nasce quando tu dici che persone, ad esempio come me, che usano l'arte stando a sedere anche se non mi ritengo un artista (la differenza tra me e voi che ho l'umiltà di ammeterlo) non hanno le palle di fare qualcosa.Quote:
Almeno noi qualcosa vogliamo far capire, voi invece ve ne stato con i vostri culi flaccidi sopra la vostra bella sedia, noi siamo artisti di strada, la nostra è una forma d'arte, ci esprimiamo attraverso il disegno, qualche problema?
Ma tu poi mi spieghi che diavolo cerchi di far capire?
Comunque quoto tutto quello che ha detto Lo_Zio.
Vuoi fare l'alternativo quando, come minimo, hai il portafoglio che esplode di soldi?
La società ti fa cos' schifo? Benissimo!
Dici che tu alzi il culo? Bene! Alzalo in maniera corretta e non per fare la classica frasina da Yo! Yo! Fratello! Ma alzalo per fare qualche altra cosa di più utile alla società per veder di cambiarla, non scrivendo qualche riga già vista piena di insulti vomitati alla cazzo di cane, per far vedere che vai contro qualcosa, quand'anche anche tu (giustamente o ingiustamente) sei una pedina dello stato e vivi in una società.
Vuoi elevarti dalla massa? Benissimo siamo in due.
Ma non dirmi che seguendo una moda, della quale come minimo non sai nemmeno l'origine, che ormai è diventata estremamente monotona ergo assai piatta e noisa puoi cambiare il mondo, perché così facendo fai solamente comodo alle persone che tanto disprezzi con tutto il tuo animo.
Infine per quanto riguarda il vostro concetto di "rivoluzione" rifatti ai veri artisti (di ogni genere e di ogni arte) impara qualcosa e vedi chi veramente faceva la differenza con messaggi assai veri alcontrario dei vostri.
Adieu.
Ti pulisci l'uccello, ma quale? ma se non riesci nemmeno a ragionare col in il tuo cervello, non sono un gangsta, tu sei solo un fottuto pischello, io non mi credo superiore a nessuno, siamo tutti alla pari, rapper's, punk, emo e metallari, anche gli altenrnativi, siamo tutti uguali, tu sai solo insultare, con le persone non ci sai stare a parlare, ti metti a fare le rime pensandomi di potermi imrpessionare? io ti rispondo perchè le rime sono la mia passione, non mi tiro indietro davanti ad un coglione, chi ha insultato il vostro stile? ma tu sei scemo bro, vedi amico, tu pensi solo che noi siamo degli "yo-yo" e cosa ti pensi che io ti risponda? questo è hip hop, è il mio stile e non affonda, non sprofonda per colpa di certi tipi come te, io ti rispondo come tu hai fatto con me, in freestyle, rime improvvisate, questo è rap, ci hai provato a farlo, ma senza belle rime, vuoi parlare con me? Ok, ci parlo fino alla fine, ma non incominciare ad insultare, senò le tue frasi non avranno senso, con me vuoi parlare? fallo, ma rispondi male, io cose negative di te penso, non ti piace come ci vestiamo, le cose che diciamo, come parliamo, come ci muviamo quando camminiamo? cazzi tuoi, chi ti viene a rompere a te? Noi siamo solo dei ragazzi e ragazze che vogliamo portare la cultura rap!!!
BAsta insulti altrimenti cancello tutto!
Ha ragione il lupo.
Io non ho il portafoglio pieno di soldi, anzi non ne ho un cazzo, non dirmi che io seguo una moda e che non so nemmeno l'origine di quello che seguo e che faccio, perchè è un'assurdità, quindi prima chiedi!!!
Io cerco di fare qualcosa per questo sistema del cazzo, la musica aiuta molto, la gente è anche morta perchè diceva certe cose nelle proprie canzoni, se fosse una cosa banale la musia, allora non succederebbero certe cose, o sbaglio?
Io non sto insultando nessuno, siete voi i "vandali" adesso, che insultate e basta, e poi venite a dire a noi.
Volete parlare civilmente va bene, ma se cominciate ad insultare, allora noi rispondiamo ovviamente.
Se ascolti fibra o marcio, grazie al cazzo che pensi che noi facciamo solo yo-yo, ascoltati altri artiti di questa scena e poi ne riparliamo.
Io non faccio roba yo-yo, io faccio roba seria, descrivo che cosa succede nel mondo, questo sistema fa shifo, mi fa vomitare e non puoi dire che non è vero.
Ade esco, c sentiamo domani.
Bella sorè Dark Angel
Se quelle rime che hai scritto sono solo il meglio che sai fare, siamo un po' scarsucci di fantasia eh?
Chi ti ha insultato? Mi pare che tu ti scaldi un po' troppo velocemente carino, ergo abbassa il crestino.
No guarda non ascolto Fibra e compagnia bella.
Sinceramente non vale nemmeno la pena di risponderti a modo, perché è vero (visto che canto) la musica può anzi fa molto, ma non penso che ti uccideranno per qualche parola buttata li, indi per cui fai pure sogni tranquilli.
MMM...ma secondo te sono il massimo che so fare? Io sono un rapper e ne vado fiero e con le rime ci so fare, sono la mia vita, quelle le ho fatte tanto per fare.
Mi sembra ovvio
C bekkiamo
:smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038Quote:
Quoto Lupo e John..
E poi non è colpa dei TG se i ragazzini si vestono in quel modo.. La musica di sottofondo poi, è quella in voga oggi tra di loro.
è 100 volte più bello il mio, non c'è minimamente paragone XDQuote:
1:se credi che lui sia uno pieno di soldi......beh ti sbagli.Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
2:per noi il rap non è una moda ma una CULTURA di cui conosciamo perfettamente le origini!
3:sicuramente prima di noi c'è stata parecchia gente che ha mandato messaggi seri che hanno avuto la forza di cambiare almeno un po' il mondo ma perchè da principio (senza forse nemmeno conoscerli realmente i nostri messaggi) dici che non valgono niente e che non son veri?probabilmente perchè ti soffermi a conoscere rappers come fibra che fa canzoni idiote come applausi per fibra o altre....ma fidati,il vero rap non è questo.è ben altro.