non quoto ancora perchè sarei ripetitiva,comunque a mio parere troppe persone hanno dato ascolto a quello che i governi hanno voluto far passare,guerra preventiva...ma dove?querra di conquista,torna già meglio!
non quoto ancora perchè sarei ripetitiva,comunque a mio parere troppe persone hanno dato ascolto a quello che i governi hanno voluto far passare,guerra preventiva...ma dove?querra di conquista,torna già meglio!
Per me il terzo conflitto mondiale si avvicina.
alla guerra preventiva io sono totalmente contraria. Non si può attaccare un paese solo per quello che potrebbe fare in futuro. Rimane però il fatto che devono continuare finchè è possibile gli sforzi diplomatici per evitare che l'iran costruisca armi atomiche o dia sfogo alle sue minaccie!!
Quello è un fanatico religioso al comando di un paese, quindi anche se le sue parole fossero un po' manipolate, possiamo essere sicuri che è un anti-occidentale e antisemita, pericoloso e non sempre prevedibile. Anch'io sono contrario alla guerra preventiva, ma bisogna stare in guardia.
Mi sembra che ci siamo al-loop-ati. Adesso gli u.s.a. rifaranno la guerra all'Iran come nel 1990 e chiederanno appoggio all'Iraq e daranno poteri e riconoscimenti al suo nuovo capo che sceglieranno loro come fecero per Saddam... poi un giorno decideranno che questo nuovo Saddam è un pazzo e ribombarderanno l'Iraq... (magari dopo aver demolito l'Empire State Building)