ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

ditemi che ne pensate

  1. #11
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Se dovessero attaccare PER PRIMI io sarei d'accordissimo nel rispondere al fuoco, ma se, come penso, non faranno niente sarò ASSOLUTAMENTE CONTRARIO ad una guerra preventiva.
    c'è un sottile riferimento alla guerra in iraq...saddam era un santo?



    parlando di guerre preventive...se avessero attaccato la germania con dei sospetti, prima che scatenasse la 2° guerra mondiale, non sarebbe stato meglio??

    al giorno d'oggi è meglio fermare prima una nazione pericolosa...se il medio oriente decidesse di attaccarci, sarebbero cazzi amari...ma nessuno ancora lo vuole capire

  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    In fondo la penso pure io come djsoda...

  4. #13
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Leggendo molti giornali stranieri mi sono reso conto che in italia e in u.s.a. si stanno manipolando le informazioni per far passare l'Iran come il nuoco cattivo da sconfiggere.
    In altri giornali, tra cui alcuni inglesi, e da giornali indiani che mio padre legge on-line dal lavoro si nota invece come siano manipolate da gran parte dell'occidente le parole di Ahmadinejad. In particolare in italia ho sentito più volte dire che Ahmadinejad si rifiuta di collaborare sul nucleare mentre guardando i filmati e leggendo sulle fonti che ho precedentemente detto si evince il contrario...ovvero un tentativo di distensione da parte dell'Iran non accettato dagli U.S.A.
    Personalmente mi sono fatto l'idea che gli U.S.A. stiano cercando qualsiasi scusa per aumentare i proprio affari in Iran....con qualsiasi arma possilbile!

    PS: se fosse per me bombarderei entrambi i paesi (Pur essendo filoamericano solitamente) quindi che non mi si accusi di essere di parte ecc.... riporto solo quello che ho letto e una mia considerazione

  5. #14
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Se avessi detto soltanto "giornali indiani", non avrebbe avuto molto significato.

    Strano invece che dicano questo anche giornali inglesi.....potrebbe anche esserci qualcosa di vero in questo caso....

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna 40 anni da Milano
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A mio parere vi dico una cosa secondo me è vero che qualche notizia viene manipolata, ma la maggior parte delle notizie sono vere.

    Quell'uomo è pericoloso, non dico che bisogna fare una guerra preventiva, ma almeno si dovrebbe trovare il sistema di renderlo inoffensivo senza però renderlo un martire che sarebbe ancora peggio.

    Io ho paura che primo o poi dia una prova che le sue minaccie sono vere, e sfortunatamente la prima prova sarà la distruzzione dello stato di israele.

  7. #16
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Se avessi detto soltanto "giornali indiani", non avrebbe avuto molto significato.

    Strano invece che dicano questo anche giornali inglesi.....potrebbe anche esserci qualcosa di vero in questo caso....
    infatti è questo che mi fa pensare.... finchè sono i giornali pakistani, indiani ecc ci può anche stare ma anche io ho letto cose simili su giornali inglesi, olandesi e se non ricordo male su un blog italiano....

  8. #17
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda

    c'è un sottile riferimento alla guerra in iraq...saddam era un santo?

    parlando di guerre preventive...se avessero attaccato la germania con dei sospetti, prima che scatenasse la 2° guerra mondiale, non sarebbe stato meglio??

    al giorno d'oggi è meglio fermare prima una nazione pericolosa...se il medio oriente decidesse di attaccarci, sarebbero cazzi amari...ma nessuno ancora lo vuole capire
    Certo, Saddam non era un santo, ma quanti meno santi di lui ci sono al mondo? Quante dittature Africane hanno sfruttato e sfruttano tuttora moltissima gente? Eppure nessuno interviene, ma forse lì non c'è abbastanza petrolio da attirare delle nazioni.
    Sicuramente sarebbe stato meglio attaccare la Germania prima dell'avvento della 2a guerra mondiale, ma allora mica si può sempre attaccare una nazione pensando che poi lei ci avrebbe potuto attaccare e provocare una guerra, l'Iraq ne è un esempio, bisogna esser realisti, l'Iran non è una nazione folle, non attaccherebbe mai per esser completamente distrutta e io sarei, come detto, completamente contrario ad una guerra preventiva.

  9. #18
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    C'è da dire che di Hitler si diceva la stessa cosa...."Ma no, tanto non lo farà".....ecco...appunto..... perchè dobbiamo correre dei rischi? Tanto si sa che quei capi di stato sono ci sono ostili e aspettano solo l'occasione giusta per riunire gli arabi sotto il loro comando. Perchè dobbiamo lasciarglielo fare?

    Sono però d'accordo sul fatto dei dittatori africani....

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/3/2007
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Certo, Saddam non era un santo, ma quanti meno santi di lui ci sono al mondo? Quante dittature Africane hanno sfruttato e sfruttano tuttora moltissima gente? Eppure nessuno interviene, ma forse lì non c'è abbastanza petrolio da attirare delle nazioni.
    Sicuramente sarebbe stato meglio attaccare la Germania prima dell'avvento della 2a guerra mondiale, ma allora mica si può sempre attaccare una nazione pensando che poi lei ci avrebbe potuto attaccare e provocare una guerra, l'Iraq ne è un esempio, bisogna esser realisti, l'Iran non è una nazione folle, non attaccherebbe mai per esser completamente distrutta e io sarei, come detto, completamente contrario ad una guerra preventiva.
    quoto alla grande...la favola degi americani liberatori non regge più, non importava il dittatore,al quale tra l'altro precedentemente proprio il governo americano ha dato le armi..ma ben altro...

  11. #20
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    C'è da dire che di Hitler si diceva la stessa cosa...."Ma no, tanto non lo farà".....ecco...appunto..... perchè dobbiamo correre dei rischi? Tanto si sa che quei capi di stato sono ci sono ostili e aspettano solo l'occasione giusta per riunire gli arabi sotto il loro comando. Perchè dobbiamo lasciarglielo fare?

    Sono però d'accordo sul fatto dei dittatori africani....
    Ah certo, attacchiamo tutti quelli che pensiamo potrebbero in un futuro diventari pericolosi, poi se per farlo uccidiamo 50000 civili che ci frega?!?!.. :smt011 ma dai..le guerre sono la cosa più brutta ed estrema per tutti, non è facile spiegare ad un bambino che i suoi genitori sono morti perchè noi "liberatori" vogliamo renderlo più libero e vogliamo cadda la dittatura che ora è vigente nel suo stato e non è ugualmente facile spiegargli che lo facciamo per un futuro presunto attacco. Le guerre vanno fatte solo per effettiva necessità e quelle preventive sono un insulto alla vita!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ditemi voi
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/5/2007, 13:22
  2. ditemi che ne pensate??
    Da trullo_89 nel forum Sport
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24/4/2006, 12:29
  3. ditemi,vi prego...
    Da jentina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/3/2006, 18:11
  4. ditemi ke ne pensate...
    Da darkAngel89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 25/2/2005, 18:22