Sonom proprio stupidi perchè hanno ammesso di aver premeditato l'assassinio e di averci provato già 2 volte.. ma allora non volete più uscire proprio!
Visualizzazione stampabile
Sonom proprio stupidi perchè hanno ammesso di aver premeditato l'assassinio e di averci provato già 2 volte.. ma allora non volete più uscire proprio!
PENA DI MORTE!
Quote:
Originariamente inviata da @l3ss10
Uccidere i prorpi familiari ha una valenza senz'altro diversa dall'eliminazione dei vicini di casa. Siamo alle solite: la soppesata degli anni di galera, l'istituto di maleducazione per antonomasia.
P.s.: Leper & DJsoda siete patetici...
O.T. rimossi.
Per la cronaca: AVEVO GIà RICHIAMATO UNA VOLTA.
Senza ombra di dubbio sì :ok:Quote:
Originariamente inviata da *Mauro*
io direi invece lavori forzati a vita...Quote:
togliere la vita è una pena troppo leggera, ed è una "vendetta" forte ma che si consuma in un secondo.
pena di morte????!??!?!?
ma va!!! son d'accordo sui lavori forzati!!!
e poi pensate una cosa: la pena di morte,non è una grande punizione perchè non è sofferente... piu tosto li darei in mano agli altri carcerati... al tg hanno detto anche oggi che sono in isolamento perchè rischiano il linciaggio!
macchè pena di morte.. basta lasciargli tra gli altri detenuti.. sono per il 70% magrebini, vedete che gli fanno!
Scusate eh, le due cose non sono mica incompatibili fra loro.....PRIMA li si lascia qualche ora con gli altri detenuti.....e POI ce ne liberiamo, così hanno avuto ciò che meritano e contemporaneamente non paghiamo il loro mantenimento
macchè dai a forza di pene corporali poi muoiono da soli, a parte tutto io non riesco a capire come siano riusciti ad andare a mangiare una pizza dopo...
MEglio l'erba del vicino che i vicini di Erba!!
Ma questa cavolo di Erba dove coño si trova???
Vicino ComoQuote:
Originariamente inviata da s@ve
Ma no!!! Maddai!!!!!Quote:
Originariamente inviata da mark-o
Credevo che si trovasse sulla costiera amalfitana... :lol:
Ogni riferimento al post "Napoli, 16enne accoltellato muore" è puramente casuale.
S@ve, quanti delitti sono avvenuti vicino Como, e quanti ne avvengono a Napoli? Non ti accorgi di sfiorare il ridicolo a volte, vero?..... E altre volte di esserci dentro fino al collo......Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Torniamo in topic.
Grazie.
Voglio far sapere che non parla a nome del popolo sardo per fortuna!Quote:
Di sicuro però butterei la chiave...
Sulla parte evidenziata avrei forti dubbiQuote:
Originariamente inviata da CadavericoPensante
Dopo che li ammazzi che risolvi? Gli fai un favore, e poi visto che ti piace così tanto, fallo tu il boia! :shock:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Risolvi che liberi la società da simili elementi....ti pare niente?Quote:
Originariamente inviata da CadavericoPensante
Ovvio che non deve essere una cosa fatta in sordina, ma un'esecuzione esemplare tipo Saddam, così che altri capiscano che è meglio che non ripetano quei gesti se non vogliono fare quella fine. La sicurezza non va difesa con paroline dolci, ma con la forza, se necessario
peccato ke qllk e vengono uccisi dalla pena di morte nn sono i peggiori elementi della societàQuote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Vero, bisogna però capirne le motivazioni e i modi. La maggior parte delle volte sono sbagliati, è vero. Ma il mondo non può andare avanti da sè senza guerre, purtroppo. Occorre soltanto scegliere modi, tempi e bersagli giusti. Ma la pace assoluta è un'utopia, perchè basta che UNO SOLO voglia la guerra, e tutti gli altri devono ovviamente prepararsi a combatterlo.Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
Hai perfettamente ragione! però la prossima volta che vai al cinema, invece di guardare V per vendetta, guarda un film tipo american pie.Quote:
io abito vicino a erba e sono scioccata nel sapere che "dietro casa mia" succedono queste cose...a dir poco sconvolgente
Mi Vergogno Di Essere Italiano!
Ok ;)Quote:
xkè esistono paesi dove non ci sono omicidi?Quote:
Originariamente inviata da RoNNiE_RhyMeS
Certo....l'Antartide per esempio :DQuote:
Originariamente inviata da John Galliano
Non l'ho capita :roll:
A parte che manca un verbo, che credo sia "ucciso" o qualcosa del genere, ma è proprio il senso generale che non riesco ad afferrare :roll:
Strage di Erba, Olindo e Rosa condannati all'ergastolo
COMO (Reuters) - Olindo Romano e Rosa Bazzi -- i coniugi accusati della strage di Erba in cui morirono quattro persone, fra cui un bimbo di due anni -- sono stati condannati oggi dalla Corte d'assise di Como all'ergastolo con isolamento diurno per tre anni.
La Corte ha anche inflitto loro l'interdizione perpetua dai pubblici uffici.
La pena è quella che l'accusa e le parti civili avevano chiesto la settimana scorsa per i due -- che durante le indagini hanno confessato gli omicidi più volte per poi ritrattare e proclamarsi innocenti in fase di udienza preliminare -- mentre le difese avevano invocato l'assoluzione e come seconda ipotesi una perizia psichiatrica.
Nella strage, la sera dell'11 dicembre 2006, morirono -- colpiti da diverse coltellate e sprangate -- la 30enne Raffaella Castagna, suo figlio Youssef, di due anni, sua madre Paola Galli, di 57, e una vicina di casa, Valeria Cherubini.
Il marito di quest'ultima, Mario Frigerio, rimase invece gravemente ferito.
Ottimo, finalmente.
E spero che per l'assasinio del bambino di 2 anni gli altri detenuti riservino loro un trattamento coi fiocchi..