esatto.Originariamente inviata da John Galliano
esatto.Originariamente inviata da John Galliano
E' che a volte le informazioni ci passano davanti, ci lasciamo prendere dal commento del giornalista (o giornalaio) di turno e ci facciamo un'idea che chissà in quale misura sia nostra e quanto invece ce la siamo trovata in mente bell'e confezionata.
Così si apprende che un pedofilo ha abusato di una ragazzina di 17 anni, povera ragazzina innocente e la settimana successiva che un bruto di 15 anni ha abusato del cuginetto.
Forse dovremmo raccongliere tutte queste informazioni che ci piovono addosso come beni di consumo e compararle...
In particolare mi piacerebbe conoscere secondo l'opinione pubblica dove finisce l'innocenza di un minore e dove comincia la sua maliziosa brutalità.
Originariamente inviata da darkness_creature
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Originariamente inviata da Carlooo
Vi inviterei a questo punto a fare un'ipotesi della dinamica che ha spinto il 15enne in questione a compiere l'insano atto.
Originariamente inviata da chica_latina
che cazzo vuol dire?
xkè una volta nn c'erano ragazzi cosi?!?!? informati
giovani cosi ci sono sempre stati e ci saranno finchè c'è l'uomo sulla terra....stessa cosa vale per i pedofili....
solo che una volta c'era una sorta di controllo sui ragazzi e queste cose succedevano ma molto meno. ora che ci sono ragazzi che "vivono per strada" è naturale che diano sfogo ai loro istinti e non si sappiano controllare... forse perchè nessuno gliel'ha insegnatoOriginariamente inviata da scorpion86
Sai s@ve, il tuo difetto è che tu vedi la "società" come un'entità unica, che si muove tutta allo stesso modo.....d'altronde sei un comunista, è ovvio che tu la veda così .Originariamente inviata da s@ve
La società è fatta di singole persone....sono quelle ad essere str***e o no.
Un'altra dinamica che ha spinto quel 15enne a fare quello che ha fatto? Te la dico io.....è un bastardo figlio di p****na, e sono stati stupidi in modo criminale i genitori SE non sono stati in grado di insegnargli uno straccio di regola morale.....se invece loro ci hanno provato davvero, allora è solo lui ad essere quello che ho detto prima.
Originariamente inviata da obo
tt stronzate queste.....se vi informate bene...qst cose succedevano anke nell'antico egitto....ed era una cosa legale al tempo dato ke il faraone si faceva dei ragazzini preadolescenti.....
eh va bè.. ma non torniamo cosi indietro nel tempo... altrimenti tutto era permesso...Originariamente inviata da scorpion86
boh, io credo che se un ragazzo faccia determinate cose è perchè non ha mai avuto nessuno che gli dicesse cosa è giusto e cosa è sbagliato, e non sapendolo si fa guidare dai propri istinti.
cmq nn puoi dire ke qst cose nn accadevano un tempo.....un tempo scarseggiavano anke le forme di comunicazione quindi circolavano meno notizie....
esatto!Originariamente inviata da TXUS
peccato che siamo uomini e dobbiamo dare le colpe ...e allora inse proprio dobbiamo incolpare qualcuno io direi principalemente il ragazzo e poi magari pure i genitori