Originariamente inviata da BloodyMaster
Per il discorso che ti facevo in sport sulla questione Pandev-Lucarelli, questo ti dimostra di quanto bassi, stupidi e pericolosi siano i tifosi ITALIANI più accesi di calcio.
Per il discorso che ti facevo in sport sulla questione Pandev-Lucarelli, questo ti dimostra di quanto bassi, stupidi e pericolosi siano i tifosi ITALIANI più accesi di calcio.
Sottoscrivo. Il mio anti-juventinismo è forte e nessuno ne dubita, ciò non toglie che quei due erano normalissimi ragazzi con un sogno da realizzare, e non meritavano assolutamente quella fine.....nè eventualmente qualsivoglia altri tipi di fine prematura.Originariamente inviata da s@ve
Prima che Juventini erano 2 ragazzi... e uno è morto per aiutare l'altro!!
Che riposino in pace!!
Ah ok perfetto scusaOriginariamente inviata da obo
questo vuol dire che se fosse successo a uno di prima squadra avresti goduto?Originariamente inviata da darkness_creature
che squalloreOriginariamente inviata da BloodyMaster
Mi sono venute da dire quelle parole perchè erano appunto giovanissimi. Mi sarebbe dispiaciuto ugualmente, se fosse stato uno di prima squadra. Come dicevo, il mio feroce anti-juventinismo non si discute, ma di fronte a queste cose il tifo scompare. Mi dispiacque anche per Foè e per Mayelè, per esempio.Originariamente inviata da BloodyMaster
Certo che due ragazzi(ni) di 17 anni lasciano più scoramento nell'opinione pubblica che un calciatore famoso, di qualsiasi squadra egli fosse.
Nn ti nascondo che nel caso di un calciatore famoso (così come mi accade per ogni personaggio famoso che muore) il mio dispiacere sarebbe variabile in funzione della stima che ho per tale famoso personaggio. Comunque anche il dispiacere minimo è sempre considerevole.
Pensa che quando ho visto Berlusconi sbiancare e svenire in diretta, m'è dispiaciuto!!!!
almeno quello lo si spera...a me per esempio è dispiaciuto molto per facchetti!!!!! grande uomo ed esempio di sportività
Per Facchetti aggiungici che quando muore un calciatore degli anni 60/70 di tumore, ci ho sempre il dubbio che sia morto per tutta la robaccia che gli facevano prendere inconsapevolmente... Helenio Herrera poi, l'allenatore inventore di Facchetti, era un maestro in queste alchimie... (anche il nostro Taccola morì con lui allenatore... )
Certo che non è detto, magari è morto di tumore che gli sarebbe preso comunque, pero'...
Chiedo scusa ai due ragazzi annegati per l'OT ...