già morire per un pallone... che assurdità...Originariamente inviata da °Luna°
già morire per un pallone... che assurdità...Originariamente inviata da °Luna°
quoto... solo a pensarci mette tristezzaOriginariamente inviata da itFiloFace
Credo che non volessero entrare nel laghetto, ma che siano scivolati xkè non avevano tenuto conto del fatto che il telo fosse viscido, e dopodiche non sono riusciti a risalire xkè non avevano apigli(essendo il telo viscido).
se l'acqua è tanto fredda anche se sai nuotare ti si bloccano i muscoli.. poveri ragazzi!! Mi dispiace molto...Originariamente inviata da giulioni
che triste fatto... per tutti noi juventini è veramente un duro colpo... però sento gente che accecata dall'antijuventinismo dice " ci godo bstardi" è vergognoso che esista gente al mondo che mette la vita umana dopo il tifo calcistico...
qui non si tratta di stupidità o altro... si tratta semplicemente di un triste incidente che rimarca un'annata per la juve veramente da dimenticare...
Un abbraccio alle loro famiglie
Previsto in curva per venerdì una bella coreografia per i nostri campioni... la curva non dimentica nessuno... tantomeno chi perde la vita per un pallone...
mi dispiace molto
vedere del piero piangere è stata una cosa fantastica... del piero è una delle persone del mondo del calcio più umane che io abbia mai visto...
Io, pur vivendo in una zona dove l'antijuventinismo è tantissimo, non ho sentito nessuno dire una cosa del genere.Originariamente inviata da BloodyMaster
certi genoani invece lo hanno detto eccome... tanto che la speloncia è stata l'unica a fischiare durante il minuto di raccoglimento...