Non hai detto male. Comunque sia la manifestazione, benchè non l'abbia seguita tutta, non è stata male. Grande Fini lo ammiro sempre di più.Originariamente inviata da scorpion86
Non hai detto male. Comunque sia la manifestazione, benchè non l'abbia seguita tutta, non è stata male. Grande Fini lo ammiro sempre di più.Originariamente inviata da scorpion86
Collaborare?!?! Questo è troppo!! Ci avete insultato per 12 anni!! Da quando Berlusconi è sceso in politica non avete fatto altro che delegittimare e offendere in tutti i modi lui e i suoi elettori!! E ora venite a parlare di collaborazione? Ma neanche morto!Originariamente inviata da scorpion86
Giusto i sinistroidi penso che siano la razza più ipocrita che esista sulla faccia della terra.Originariamente inviata da darkness_creature
Prima dovevano attaccare Berlusconi per come conduceva i giochi. " A mio parere male", ora cosa fanno? Chiedono collaborazione perché ciccio bello Brodi non si capacita nemmeno di quel che dice?
avete?...io sn neutrale.....ma vedo le cose come stanno.....e vedo 2 gruppi di idioti.....ke ci faranno rimanere in mutande....ecco tutto qui....viva la repubblica delle banane dell'italia.....ormai è condannata con gente come voi byOriginariamente inviata da darkness_creature
Gente come me? Guarda che io sono di destra, e chi sta aumentando lo strangolamento fiscale SENZA PER CONTRO FARE PROPOSTE PER LO SVILUPPO è la sinistra
Scusami per la generalizzazione, a volte mi lascio prendere la mano Diciamo "Hanno"
la destra in 5 anni cs ha fatto?.......Originariamente inviata da darkness_creature
36 riforme, fra cui l'aumento delle pensioni, l'innalzamento dell'età pensionabile, un minimo di flessibilità in più nel mercato del lavoro (la stragrande maggioranza dei contratti si trasformano in contratti a tempo indeterminato, e questo non sono mai riusciti a smentirlo....), aumento dell'importanza a livello internazionale grazie alla mediazione fra america e Russia, freno all'immigrazione clandestina, maggiori controlli sui rimpatri per chi combina "guai", una minima diminuzione delle tasse, almeno per molti....calo dei prestiti a fondo perso per il sud, trasformati in prestiti a tasso molto agevolato (ed è meglio così, almeno può esserci un poco più controllo su come vengono usati quei soldi....), tentativo di separazione delle carriere e di controllo sulle capacità dei magistrati nel tempo....non riuscito....chissà perchè....
Queste sono le prime che mi vengono in mente.
Originariamente inviata da darkness_creature
cn un risultato uguale e opposto a qll esposto da te.....ci sono stati solo piu precari grazie alla fatidica legge biagi.....e in qnt alle pensioni nn c'è stato un effettivo aumento.....basta solo informarsi.....io nn so dove trovi tt qll cs ke hai esposto....(su rete 4? )
L'aumento delle pensioni è una delle poche promesse completamente mantenute da Berlusca....detto persino da opinionisti contrari.....quindi non sto parlando di rete 4....
E con la legge biagi certo che sono aumentati i precari! Ma trascuri di dire che la disoccupazione è scesa ai minimi storici.....l'alternativa è o quello o niente.....
Per l'immigrazione clandestina e per l'abbassamento delle tasse avrei qualche dubbioOriginariamente inviata da darkness_creature
Aggiungerei le personam che hanno permesso a Previti da farla franca