ah no?...e la mafia nn uccide?....i sicari nn sono mai esistiti?...Quote:
Originariamente inviata da Carlo_15
Visualizzazione stampabile
ah no?...e la mafia nn uccide?....i sicari nn sono mai esistiti?...Quote:
Originariamente inviata da Carlo_15
ad Aprile non ho potuto votare perchè non ero ancora maggiorenne.. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: , cmq avrei votato Ulivo perchè onestamente non mi piacciono gli estremisti tipo Bertinotti, Caruso e compagnia bella perchè non credo nelle rivoluzioni in un giorno che ci vogliono propinare e non mi piacciono neanche Mastella e i centristi della rosa nel pugno. Però non vedo perchè il mio ragionamento di prima dovrebbe cadere con l'affermazione che ho fatto, io non l'ho fatta per indicare le cose particolari, ma per indicare in generale. Ad esempio se io avessi votato Bossi e lui fosse andato al governo e avesse spaccato l'italia e i suddisti fossero venuti a protestare da me io avrei avuto torto, questo non vuol dire che avrei torto anche se Bossi non spaccasse l'italia, ma dicesse una piccola cazzata..capito?Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
ps: cmq io di quelli di destra gli unici che non rispetto proprio sono quelli di forza italia, quelli della lega e i fascisti, gli altri anche non condividendo li rispetto..
Penso di aver capito, almeno credo :D
Diciamo che per quanto riguarda la tua parte politica, la penso come te su rispetto e non rispetto.
Per quanto riguarda la mia invece direi che la pensiamo LEGGERISSIMAMENTE in modo diverso :D. La Lega la voterei pure....se qualche volta non "sconfinassero" nel razzismo alcuni di loro....che spreco.
Ho preferito credere ancora nel Berlusca.......e se avessi potuto sarei andato a Roma :(
il problema è che la lega troppo spesso sconfina nel razzismo, cmq io se vi posso dare un consiglio a voi di destra è quello di buttare nel cestino berlusconi e di eleggere Fini come rappresentante delle destre perchè l'effetto Berlusconi finirà ed è una persona inaffidabile, bastarda, che ti fotte appena ti giri infatti io non lo voterei mai. Invece sarei anche disposto a votare Fini perchè, anche avendo spesso idee diverse, riconosco che è una persona seria che vuole il bene per l'italia, che non guarda ai suoi interessi e con la quale ci si può parlare..
Mi stai dicendo che invece i leader della tua parte politica sono dei filantropi che lavorano lì come volontari, senza fare nulla per se stessi?.....
nn credere a una cosa simile....i politici (come tutti) pensano SOLO a se stessi e ai loro interessi....in piu fini ha delle idee troppo conservatrici...xrò condivido il fatto ke è l'unico vero politico...Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
ti rispondo rispondendo anche a scorpion86 dicendoti che certo che non lavorano lì come volontari, ma molti (come lo stesso fini) lo fanno per passione e non per interesse, mentre il berlusca lo fa indubbiamente per interesse. Cmq scorpion ti voglio dire che quello che dice la gente riguardo al fatto che i politici sono tutti ladri che stanno lì per rubare non è vero, cioè è vero per alcuni, ma altri no. Te lo dico perchè io in famiglia ho diversi esempi di politici che ci hanno creduto e non glien'è mai fregato niente della busta paga e non hanno rubato mai niente. Inoltre ti dico di +, io da sempre sono nato con questa passione e farò l'anno prossimo giurisprudenza per poi magari intrapendere la carriera politica e ti dico che io, avendo una vera passione, non ruberei mai un euro e non me ne frega niente di quanto si guadagna. Cmq capisco che da fuori sia difficile immaginarlo, ma ti assicuro che per molti è così..Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Guarda che Berlusconi non ha certo bisogno di rubare soldi da politico.....con quei soldi ci compra le sigarette (se fuma, altrimenti ci compra la benzina dell'auto)....
bè ovvio....ha gia rubato da altre partiQuote:
Originariamente inviata da darkness_creature
se non fosse entrato in politica le sigarette se le sarebbe fumate solo nell'ora d'aria.. :lol: :lol: :lol: e non mi dire che non è vero perchè sai anche tu che è così perchè se non si fosse fatto quelle 7-8 leggi ad personam ora sarebbe dentro..Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Questo è anche possibile.....bisogna vedere se i processi che gli hanno fatto sono equi.....devi sapere che è molto più controllato lui, dalla Guardia di Finanza, che non altri imprenditori che se fossero stati controllati non avrebbero prodotto sconquassi, come Tanzi e Cragnotti.....ma loro erano protetti da CHISSA' CHI e quindi......
ma non c'è paragone fra Tanzi, Cragnotti e Berlusca, per forza che ci sono stati + controlli, già dalle intercettazioni con Craxi per la legge mammì gli inquirenti hanno capito che losco tipo fosse Berlusconi e per questo l'hanno sempre tenuto d'occhio..Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Mentre invece avrebbero dovuto dedicarsi meno al loro AVVERSARIO POLITICO.....e più a chi poteva combinare guai e le corruzioni le aveva fatte DAVVERO......Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
a perchè berlusconi non ha mai corrotto?, ma dai.., è il + grande corruttore italiano ed è normale che il capo del governo venga controllato di + del singolo cittadino..Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Forse dimentichi l'ideologia dominante della magistratura.....
tutte stronzate, tutte stronzate di quelli di destra che finisconi indagati!!!, se la magistratura fosse stato sveglia con berlusconi l'avrebbe messo dentro in 1 minuto, io ho seguito tutti i suoi processi e ti dico che pure un bambino l'avrebbe incastrato..Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Mi stai dicendo che Ilda Boccassini e Gherardo Colombo sono stupidi o corrotti? Che non hanno saputo o voluto trovare le prove?
no, ti sto dicendo che la magistratura è stata stupida, lenta ed inefficace e cmq Colombo e la Boccassini non è che abbiano fatto dei processi contro Berlusconi faziosi e volti solo ad incastrarlo perchè se c'avessero messo un po + di impegno ci sarebbero riusciti..Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Carlooo, a volte quando ascolto i discorsi delle persone che simpatizzano con la sinistra o semplicemente sono di sinistra ho la "strana" sensazione che a loro il futuro del paese li interessa poco o niente. L'unica cosa importante x loro è distruggere Berlusconi...il resto nn conta...ma dai, nn si può andare avanti così...
ke picio....e parla qll ke va contro prodi :roll: e ke vorrebbe distruggerloQuote:
Originariamente inviata da Carlo_15
Prodi lo odio politicamente. Come persona nn lo so com'è. Quello che vorrei è che nn sia lui a governare, ma le sue faccende private nn mi interessano. I simpatizzanti della sinistra, invece, vogliono tutto il peggio per Berlusca, è una vera e propria cattiveria.
eccessivo vittimismo berlusconiano :nice:Quote:
Originariamente inviata da Carlo_15
non è così, però devi capire che Berlusconi non è un uomo, no, lui rappresenta un modo di fare politica, rappresenta la politica per interesse, il fare politica per i propri interessi, sia che siano le leggi ad personam per non andare in galera o quant altro. è per questo che io ce l'ho a morte con Berlusconi, perchè ogni sua legge è un buttare fango sui politici onesti perchè la gente dopo pensa che tutti siano ladri ed infatti in questi 5 anni questo sentimento di odio verso tutti i politici è aumentato a vista d'occhio..Berlusconi è il prototipo del politico che è pericoloso, prima che per il paese, per gli stessi politici!!Quote:
Originariamente inviata da Carlo_15
Ma che cazzo dici? Ma allora sei proprio stupido! ( vorrei scusarmi nel caso gli stupidi si sentissero offesi ad essere paragonati a tale individuo)Quote:
Originariamente inviata da Carlo_15
Ma sei caduto dal seggiolino da piccolo? Ho detto che sei un demente perchè consideri un tossicomane uno che si fa una canna, non perchè non ti fai le canne!
Inutile provocazione. Nn mi abbasserò così tanto da rispondere con gli insulti, perchè io, in confronto a te, rispetto (almeno un po') le opinioni altrui, anche se sono completamente diverse dalle mie. E poi nn ho mai scritto che uno che si fa soltanto una canna è un tossicomane, ho solo detto che ci sono casi in cui si comincia da una semplice canna.Quote:
Originariamente inviata da CadavericoPensante
Carlooo, fare sempre esattamente l'opposto di quello che vuole un politico e fare tutto contro di lui è un pessimo sistema x governare.
si parla di prodi e non delle canne, dunque ritornate in topic.
e NON litigate
CadavericoPensante abbassa i toni, non c'è bisogno di essere così incazzati e di offendere in questa maniera, cmq carlo_15 si, sarebbe vero quello che hai detto solo se il politico in questione facesse qualcosa di buono perchè fare il contrario di uno che fa tutto male vuol dire fare tutto bene..Quote:
Originariamente inviata da Carlo_15
lascialo perdere..è un caso disperatoQuote:
Originariamente inviata da Carlooo
Parli di canne, e poi arli dei tossici che commettono crimini per avere i soldi per drogarsi.lQuote:
Originariamente inviata da Carlo_15
Dimmi se non è dare del tossico. E io non sono un consumatore abituale eh! (quindi non mi puoi neanche dire che ho la coda di paglia)
PS mi scuso con i mod per il nuovo OT, ora smetto.
9 pagine di discussione sulla politica e siamo ancora qui a sparare puttanate da bar. Discutere sulla politica sarebbe bello... già SAREBBE.Quote:
Originariamente inviata da Carlooo