Cmq sia, meglio avere in coalizione mafiosi che terroristi. Sto parlando ovviamente di D'Elia, deputato della Rosa nel Pugno. Un assassino che diventa parlamentare...vergogna.
Visualizzazione stampabile
Cmq sia, meglio avere in coalizione mafiosi che terroristi. Sto parlando ovviamente di D'Elia, deputato della Rosa nel Pugno. Un assassino che diventa parlamentare...vergogna.
E che dire di Francesco Caruso, deputato di Rifondazione? E di Nunzio D'Erme, parlamentare europeo? Tutti e due no-global di quelli violenti.....oh, e poi c'è Cossutta, stalinista mai pentito e coinvolto nell'affare Mithrokin......bè, preferisco diecimila volte Berlusca rispetto ad una coalizione che ha nelle sue file gente come quella.....che ha parecchia influenza rispetto a margherita, rosa nel pugno e il resto dell'ala moderata, che potrebbe effettivamente essere utile all'italia, se fosse composta da persone migliori.Quote:
Originariamente inviata da Carlo_15
ok elenco tt i condannati ddella destra:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
dell'utri (forza italia)...condannato per frode fiscale e rapporti di stampo mafioso
sterpa egidio (forza italia)....vicenda enimont
tomassini antonio (forza italia)
vito alfredo (forza italia)
borghezio mario (lega nord)
tra gli ex deputati
cesare previti (forza italia)...condannato
la lista è lunga
quindi nn puntiamo il dito contro nessuno....sono tutti colpevoli....
oooooh, ma se mi faccio una canna sono un tossico? Ma il tossico sarai tu che scrivi queste cose, demente!Quote:
AHAHHAHAHAHHAHAHA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da CadavericoPensante
Grandissimo. :D
Allora io sarei demente, perchè nn mi faccio neanche una canna? Cmq ho già capito che siete tutti d'accordo sulla legalizzazione, è inutile continuare l'argomento.Quote:
Originariamente inviata da CadavericoPensante
Riguardo ai condannati, i reati fiscali nn sono nulla in confronto al terrorismo.
io non sono assolutamente per la legalizzazione e in molti lo sanno in questo forum dato che in un topic di poco tempo fà avevo avviato un discorso praticamente contro tutti appoggiato solo da darkness e da dsfk (ma come cavolo si scrive il suo nick?? :lol: )...Quote:
cmq quelli di Previti, Dell'utri e compagnia bella non sono reati fiscali!!! :evil: :evil:
Quote:
sei per caso favorevole alla mafia?
la mafia è una cosa ancora peggiore del terrorismo cn conseguenze disastrose su cultura, costumi e dirigenti in uno stato....
allora 6 appoggiato anke da me sul discorso della legalizzazione.Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
scorpion86, secondo te rubare è peggio di uccidere??
Ma che domanda del kazzo!!! Secondo te la mafia non uccide?Quote:
frode fiscale nn è uccidere. leggi un po' in alto x capire di cosa stiamo parlando prima di intervenire
io non condanno in tutte le sue forme il terrorismo come fà la maggior parte della gente.., in guerra tutto è permesso, anche il terrorismo, perchè ognuno combatte con le proprie armi e se uno stato ha solo il terrorismo è giusto che combatta con quei mezzi, anche se colpisce innocenti..
Per accreditare questa mia tesi vi propongo un esempio:
immaginate che dentro la vostra casa ora entrasse un malvivente con una pistola e minacciasse voi, la vostra famiglia e la vostra libertà, immaginate che cominciasse a colpire vostro padre e a spogliare vostra madre, poi immaginate che lui si giri, e voi di spalle avete la possibilità di colpirlo con un ferro da stiro, che fate?, aspettate che si rigiri perchè alle spalle non è onesto?, io credo di no. Inoltre bisogna anche togliere il peso dell'informazione perchè anche i partigiani erano detti "terroristi" però hanno salvato l'italia. Con questo non voglio difendere i terroristi, ma vi voglio far presente le diverse sfaccettature della situazione..
Sì, ma io colpisco un ladro, non uno che passa per strada. I terroristi invece colpiscono i civili APPOSTA, e non per errore come purtroppo succede e vorrei tanto non succedesse.
Capisco cosa intendi. Ma nell'esempio che hai dato colpire alle spalle nn è terrorismo. nell'esempio che hai dato il terrorista è proprio il malvivente che vuole fare del male alle persone innocenti e colpirlo alle spalle = combattere il terrorismo.Quote:
esatto, però essendo il popolo l'elettore si deve prendere le proprie responsabilità e per questo diventa coinvolto..Quote:
ps: si carlo_15, io quello volevo dire, cioè che il vero terrorista è il malvivente, ma la società d'oggi e l'informazione d'oggi chiamerebbe terrorista quello che lo ha colpito alle spalle.., capito cosa intendo?
E allora perchè rompete le palle quando gli americani usano le bombe al fosforo? Cos'è, il tuo concetto vale solo quando i civili morti sono israeliani o statunitensi?Quote:
perchè le armi chimiche sono altra roba in quanto con certe armi si condannano generazioni intere..Quote:
Ma tanto anche i figli di quel popolo saranno parte di quel popolo che ha fatto quella scelta, quindi teoricamente il concetto è uguale, no?.......
no...per niente.. :evil:Quote:
Se lo dici tu.....per me l'unica distinzione che fate è di popolazione.....ebrei-americani vs arabi-cinesi.....ma sarà una mia impressione.
non dire "fate", meglio se dici "fai", non mi piace essere accorpato ad un'ala politica specifica infatti non sono nè un Prodiano nè un comunista, è troppo facile accorpare le persone ai partiti per poi criticare i partiti e colpire le persone..troppo facile..Quote:
Sbaglio o tu sei quello che diceva che
"esatto, però essendo il popolo l'elettore si deve prendere le proprie responsabilità e per questo diventa coinvolto.. "
si, ebbene?, questo a che partito mi associa?Quote:
Se hai votato per uno di quella tendenza, vuol dire che ti trovavi d'accordo. Non ci vuole molto per capirlo, ci arrivo persino io.
scusami ma veramente non capisco cosa intendi.. :? , sarà perchè sto studiando storia mentre sto sul computer, ma non riesco a capire.. :?Quote:
Se hai votato quella parte politica ti devi prendere la responsabilità della tua scelta, esattamente come hai detto prima che deve fare un popolo qualunque.
aaahhh, ho capito ed è una cavolata perchè io intendevo le decisioni + importanti, cioè, se eleggo ad esempio un pazzo tipo hitler poi non mi posso lamentare se questo attacca alcuni stati che poi si ribellano e mi mettono una bomba sotto le chiappe, ma questo non vuol dire che io convenga con il mio rappresentante in ogni singola parola che dice e che quindi se dice una cavolata io sono responsabile della singola cazzata..Quote:
Non ho detto che sei responsabile.....ciò non toglie che però tu rimanga di quella ideologia, e li abbia votati. Anche perchè le cose che dice immagino che le dicesse anche prima, e non parlo solo di Prodi, parlo di qualunque politico. Di solito non dovrebbero dire le cose a seconda di come si svegliano la mattina.....almeno di solito.....
ma non è che io voto un politoco perchè concordo al 100%, spesso in alcune cose bisogna mediare, sennò ognuno di noi presenterebbe scheda bianca.., cmq per capirci per me il migliore è D'Alema..Quote:
Della tua parte politica, è senz'altro fra i migliori, lo apprezzo anche io. Deduco che hai votato per i Ds? :D
E' sensato il discorso che fai, ma se pensi questo cadrebbe anche il tuo ragionamento di prima, sul popolo elettore.