ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 11171819202122 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 213

2 milioni di persone...

  1. #201
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 27/11/2006
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Prodi lo odio politicamente. Come persona nn lo so com'è. Quello che vorrei è che nn sia lui a governare, ma le sue faccende private nn mi interessano. I simpatizzanti della sinistra, invece, vogliono tutto il peggio per Berlusca, è una vera e propria cattiveria.


  2. # ADS
     

  3. #202
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlo_15
    Prodi lo odio politicamente. Come persona nn lo so com'è. Quello che vorrei è che nn sia lui a governare, ma le sue faccende private nn mi interessano. I simpatizzanti della sinistra, invece, vogliono tutto il peggio per Berlusca, è una vera e propria cattiveria.
    eccessivo vittimismo berlusconiano

  4. #203
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlo_15
    Carlooo, a volte quando ascolto i discorsi delle persone che simpatizzano con la sinistra o semplicemente sono di sinistra ho la "strana" sensazione che a loro il futuro del paese li interessa poco o niente. L'unica cosa importante x loro è distruggere Berlusconi...il resto nn conta...ma dai, nn si può andare avanti così...
    non è così, però devi capire che Berlusconi non è un uomo, no, lui rappresenta un modo di fare politica, rappresenta la politica per interesse, il fare politica per i propri interessi, sia che siano le leggi ad personam per non andare in galera o quant altro. è per questo che io ce l'ho a morte con Berlusconi, perchè ogni sua legge è un buttare fango sui politici onesti perchè la gente dopo pensa che tutti siano ladri ed infatti in questi 5 anni questo sentimento di odio verso tutti i politici è aumentato a vista d'occhio..Berlusconi è il prototipo del politico che è pericoloso, prima che per il paese, per gli stessi politici!!

  5. #204
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Cagliari
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 299
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlo_15

    Allora io sarei demente, perchè nn mi faccio neanche una canna? Cmq ho già capito che siete tutti d'accordo sulla legalizzazione, è inutile continuare l'argomento.

    Riguardo ai condannati, i reati fiscali nn sono nulla in confronto al terrorismo.
    Ma che cazzo dici? Ma allora sei proprio stupido! ( vorrei scusarmi nel caso gli stupidi si sentissero offesi ad essere paragonati a tale individuo)
    Ma sei caduto dal seggiolino da piccolo? Ho detto che sei un demente perchè consideri un tossicomane uno che si fa una canna, non perchè non ti fai le canne!

  6. #205
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 27/11/2006
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CadavericoPensante

    Ma che ca**o dici? Ma allora sei proprio stupido! ( vorrei scusarmi nel caso gli stupidi si sentissero offesi ad essere paragonati a tale individuo)
    Ma sei caduto dal seggiolino da piccolo? Ho detto che sei un demente perchè consideri un tossicomane uno che si fa una canna, non perchè non ti fai le canne!
    Inutile provocazione. Nn mi abbasserò così tanto da rispondere con gli insulti, perchè io, in confronto a te, rispetto (almeno un po') le opinioni altrui, anche se sono completamente diverse dalle mie. E poi nn ho mai scritto che uno che si fa soltanto una canna è un tossicomane, ho solo detto che ci sono casi in cui si comincia da una semplice canna.
    Carlooo, fare sempre esattamente l'opposto di quello che vuole un politico e fare tutto contro di lui è un pessimo sistema x governare.

  7. #206
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    si parla di prodi e non delle canne, dunque ritornate in topic.
    e NON litigate
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #207
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlo_15
    Carlooo, fare sempre esattamente l'opposto di quello che vuole un politico e fare tutto contro di lui è un pessimo sistema x governare.
    CadavericoPensante abbassa i toni, non c'è bisogno di essere così incazzati e di offendere in questa maniera, cmq carlo_15 si, sarebbe vero quello che hai detto solo se il politico in questione facesse qualcosa di buono perchè fare il contrario di uno che fa tutto male vuol dire fare tutto bene..

  9. #208
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    CadavericoPensante abbassa i toni, non c'è bisogno di essere così incazzati e di offendere in questa maniera, cmq carlo_15 si, sarebbe vero quello che hai detto solo se il politico in questione facesse qualcosa di buono perchè fare il contrario di uno che fa tutto male vuol dire fare tutto bene..
    lascialo perdere..è un caso disperato

  10. #209
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Cagliari
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 299
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlo_15
    Leggiti i dati statistici olandesi. La criminalità è aumentata di colpo dopo la legalizzazione delle droghe e non credo che sia una coincidenza. I tossicomani molto spesso commettono crimini x avere i soldi per drogarsi. Molto spesso si comincia con quelle leggere. Poi arrivano quelle + pesanti. e non è una cavolata
    Parli di canne, e poi arli dei tossici che commettono crimini per avere i soldi per drogarsi.l
    Dimmi se non è dare del tossico. E io non sono un consumatore abituale eh! (quindi non mi puoi neanche dire che ho la coda di paglia)

    PS mi scuso con i mod per il nuovo OT, ora smetto.

  11. #210
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    non è così, però devi capire che Berlusconi non è un uomo, no, lui rappresenta un modo di fare politica, rappresenta la politica per interesse, il fare politica per i propri interessi, sia che siano le leggi ad personam per non andare in galera o quant altro. è per questo che io ce l'ho a morte con Berlusconi, perchè ogni sua legge è un buttare fango sui politici onesti perchè la gente dopo pensa che tutti siano ladri ed infatti in questi 5 anni questo sentimento di odio verso tutti i politici è aumentato a vista d'occhio..Berlusconi è il prototipo del politico che è pericoloso, prima che per il paese, per gli stessi politici!!
    9 pagine di discussione sulla politica e siamo ancora qui a sparare puttanate da bar. Discutere sulla politica sarebbe bello... già SAREBBE.

Discussioni simili

  1. Per 50 milioni di euro fareste....
    Da miki01 nel forum Sondaggi
    Risposte: 117
    Ultimo messaggio: 1/5/2011, 15:50
  2. Un amore bruciato in pochi milioni d’anni
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/7/2007, 10:30
  3. Niccolò Fabi - Milioni di giorni
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/12/2006, 12:38
  4. Raf - milioni di cose ke non ti ho detto
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/9/2005, 16:51
  5. 50 milioni di euro nel conto in banca
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 10/2/2005, 8:07