Cmq sia, meglio avere in coalizione mafiosi che terroristi. Sto parlando ovviamente di D'Elia, deputato della Rosa nel Pugno. Un assassino che diventa parlamentare...vergogna.
Cmq sia, meglio avere in coalizione mafiosi che terroristi. Sto parlando ovviamente di D'Elia, deputato della Rosa nel Pugno. Un assassino che diventa parlamentare...vergogna.
E che dire di Francesco Caruso, deputato di Rifondazione? E di Nunzio D'Erme, parlamentare europeo? Tutti e due no-global di quelli violenti.....oh, e poi c'è Cossutta, stalinista mai pentito e coinvolto nell'affare Mithrokin......bè, preferisco diecimila volte Berlusca rispetto ad una coalizione che ha nelle sue file gente come quella.....che ha parecchia influenza rispetto a margherita, rosa nel pugno e il resto dell'ala moderata, che potrebbe effettivamente essere utile all'italia, se fosse composta da persone migliori.Originariamente inviata da Carlo_15
ok elenco tt i condannati ddella destra:Originariamente inviata da darkness_creature
dell'utri (forza italia)...condannato per frode fiscale e rapporti di stampo mafioso
sterpa egidio (forza italia)....vicenda enimont
tomassini antonio (forza italia)
vito alfredo (forza italia)
borghezio mario (lega nord)
tra gli ex deputati
cesare previti (forza italia)...condannato
la lista è lunga
quindi nn puntiamo il dito contro nessuno....sono tutti colpevoli....
oooooh, ma se mi faccio una canna sono un tossico? Ma il tossico sarai tu che scrivi queste cose, demente!Originariamente inviata da Carlo_15
AHAHHAHAHAHHAHAHAOriginariamente inviata da CadavericoPensante
Grandissimo.
Allora io sarei demente, perchè nn mi faccio neanche una canna? Cmq ho già capito che siete tutti d'accordo sulla legalizzazione, è inutile continuare l'argomento.Originariamente inviata da CadavericoPensante
Riguardo ai condannati, i reati fiscali nn sono nulla in confronto al terrorismo.
io non sono assolutamente per la legalizzazione e in molti lo sanno in questo forum dato che in un topic di poco tempo fà avevo avviato un discorso praticamente contro tutti appoggiato solo da darkness e da dsfk (ma come cavolo si scrive il suo nick?? )...Originariamente inviata da Carlo_15
cmq quelli di Previti, Dell'utri e compagnia bella non sono reati fiscali!!!
Originariamente inviata da Carlo_15
sei per caso favorevole alla mafia?
la mafia è una cosa ancora peggiore del terrorismo cn conseguenze disastrose su cultura, costumi e dirigenti in uno stato....
allora 6 appoggiato anke da me sul discorso della legalizzazione.Originariamente inviata da Carlooo
scorpion86, secondo te rubare è peggio di uccidere??
Ma che domanda del kazzo!!! Secondo te la mafia non uccide?Originariamente inviata da Carlo_15