ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

IPSE DIXIT:

  1. #1
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/1/2005
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito IPSE DIXIT:

    IPSE DIXIT:

    La migliore della settimana:
    «Se la sinistra andasse al governo, questo sarebbe l'esito: miseria, terrore, morte. Così come avviene ovunque governi il comunismo. Non sarebbe lo Stato liberale che vogliamo noi». Con questo affondo il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha di fatto aperto la campagna elettorale. Il centrosinistra risponde con l’ironia di Romano Prodi: «Mai pensato di essere come Bin Laden».


    Bush dice di «non vedere l’ora che arrivi il giorno dell’inaugurazione. Questa volta sarò in grado di percepire meglio lo spettacolo e la cerimonia».
    Cristo, vuoi vedere che la prima volta non ha capito cosa stesse accadendo?
    Mah. intanto devo dire che pure io aspetto il giorno della cerimonia per vedere, per la seconda volta in quattro anni, il caro Bush che mette mano sopra un libro !!
    Quel Tale diceva: “Ho paura di coloro che hanno letto un libro solo “ riferendosi a tutti quegli integralisti che si affidano solamente al loro libro Sacro. Il problema di Bush, e’ che non ha letto nemmeno quello !!


    Alle primarie in Puglia vince Vendola
    Bertinotti: «Vendola saprà allargare i consensi»
    Vincent: « Speriamo solo quelli »


    "Abbiamo visto le immagini del braccio teso di Di Canio. E ora per par condicio vi mostriamo l´esultanza di Lucarelli con il pugno chiuso".
    (Aldo Biscardi, Il Processo, La7)


    All'inaugurazione dell'anno giudiziario erano presenti il presidente Ciampi, in rappresentanza degli italiani incensurati, e il premier Berlusconi, in rappresentanza degli imputati prescritti.... C'era anche - presenza inspiegabile, visto che si parlava di giustizia - l'ingegner Roberto Castelli.
    (Marco Travaglio L'Unità 12 Gennaio 2005)


    Si potrebbe persino temere – con paradossale ironia – che alle tradizionali formule di proscioglimento per mancanza di prove se ne possa aggiungere una nuova: assolto per mancanza di fondi…
    Fare un po' di "conti" mi sembra di decisiva importanza. Perché, se i "conti" dimostrano un costante, sostanziale impoverimento dell' amministrazione della giustizia, invece che un obiettivo possibile, la giustizia diventa una grande illusione, se non un inganno.
    ( Dalla relazione del procuratore di Torino Giancarlo Caselli all’inaugurazione dell’anno giudiziario 2005)



    Delusione degli scienziati per la missione dell’Huygens su Titano, il satellite di Saturno. Avevano previsto tutto per l’atterraggio e persino alcuni dispositivi per un eventuale ammaraggio.
    Invece la sonda e’ attitanata...



    La Gradisca

    Mi ha fatto venire in mente un episodio dell’Amarcord di Fellini ( o dei Mostri di Dino Risi? Mah) la notizia data col dovuto rilievo dal Corriere, del vertice a Palazzo Grazioli tra i tre bavosi della politica, Berlusconi, Letta e Cossiga, che hanno amabilmente convocato a se’ la “Gradisca” Mara Venier che si e’ portata appresso nientemeno che la rampicante Lecciso.
    Stride e fa impressione, piu’ che l’avvenimento, il reportage dell’attento giornalista che ha descritto con minuzia ogni dettaglio, dalla mercedes grigia metallizzata con autista, i tacchi a spillo, gli abiti mozzafiato, lo sformato al carciofo e lo stracotto al barolo dello chef Michele, le battute dell’ex picconatore e persino le canzoni di Apicella.
    Bravi, una vera lezione di giornalismo.
    Che se Rossella traccia il solco, ormai sappiamo che sara’ Mieli a difenderlo.


    ECO DI BERGAMO del 10 gennaio 2005:
    "Tentativo di furto nella chiesa di Santa Lucia.
    Sacrestano rumeno blocca ladro bergamasco".
    Ciumbia! E mo' chi glielo dice a Beozio della Lega?
    (http://www.ecodibergamo.it/EcoOnLine...o_chiesa.shtml )


    “Pericolosa è la politica che istituisce una commissione per vigilare sulla tv, mentre dovrebbe essere la tv a vigilare sulla politica».
    Beppe Grillo.



    «Tifavo Kerry, ma George W. Bush e’ più intelligente»
    (L’economista Amartya Sen)

    ALDO VINCENT IL GELATAIO DI CORFU'
    http://guide.supereva.it/satira

  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. Lippi dixit:
    Da schrek nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 19:22