Originariamente inviata da
Wittmann
Si in effetti vivo solo per raggiungere quel traguardo! Ma è così lontano, una faticaa!! :lol:
Una specie di clown che non fa ridere, ridicolo.
Comunque gli ultimi post, riguardanti percolato e/o tipologie di rifiuti conferibili o meno in una determinata discarica, sono problemi "a valle" e riguardano topografia, modalità di realizzazione delle discariche, delle classi di rifiuti da versarci, dei trattamenti, ecc.
Una cosa è discutere nel merito di un problema, e mi va benissimo: la discarica si può fare per questo e questo motivo, o non può superare le tal dimensioni, oppure non si può fare per quest'altro, oppure si può fare ma deve essre fatta in questo modo, o dato il territorio ci si potrebbe mettere solo certi tipi di rifiuti e non altri. Questi sono discorsi accettabili.
Se uno mi dicesse: a terzigno il territorio non è idoneo e la discarica si potrebbe fare invece nel tal posto e potrà essere di tali dimensioni, e motiva quel che dice, andrebbe benissimo.
Semplici cose che magari gli amministratori locali della zona avrebbero dovuto fare mesi/anni fa.
Il tuo è: è tutta colpa vostra/qua non vogliamo niente/bruciamo tutto, io so tutto e voi niente (x esempio, chissà come fai a dire "non conosce il problema del percolato", visto che non si stava parlando di quello). LOL.
Purtroppo temo che l'ignoranza sia più di chi posta un video o un articolo senza avere le conoscenze (o probabilmente capacità) di capire di che sta parlando, o di chi blatera a vanvera piagnucolando che tutta la colpa -ovviamente, sia mai prendersi ogni tanto una qualche responsabilità- è sempre di altri cattivoni.
Saluti e lottate, mi raccomando! Stasera propongo l'incendio di un'altra decina di camion, così quantomeno il futuro sarà più caldo e luminoso! :lol:
Acc ho dimenticato di nuovo di quotarti, se vai in confusione e non riesci a capire a chi mi sto rivolgendo dimmi qualcosa!