Se vi dicessi che non mi importa nulla? :roll:
Visualizzazione stampabile
Se vi dicessi che non mi importa nulla? :roll:
Ti direi che sei un pirlone
Quote:
Originariamente inviata da Che
Esagerato, per qualche persona distante da te... Goditi quello che hai e piantala di fare Madre Teresa..
CVD
non avrei saputo dire meglioQuote:
;)
Io però sono d'accordo con "il pirlone"... :roll:Quote:
Complimenti pure a te allora ;)
Veramente credi che cambia qualcosa ai ragazzini africani se faccio la doccia e non il bagno?Quote:
credo che se tutti si facessero la doccia al posto del bagno non dico tanto, ma qualcosina cambierebbe e non solo a loro.... ma pure a noi...
Al primo impatto, leggendo le opinioni di Guru's Way, Galliano e Rhoda, verrebbe da indignarsi e puntare il dito contro di loro....ma ammetto che passato il primo istante....in fondo mica hanno tutti i torti....noi comunque rimaniamo qua, e loro lì. Noi possiamo senz'altro, nel nostro piccolo, evitare per quanto possibile gli sprechi, ed è lodevole...ma alla fin fine è una goccia nell'oceano....di conseguenza, se non si ha l'animo di fare il volontario, e io per esempio non ce l'ho, forse sa un po' di ipocrisia stare lì a piangere (e niente più...) e a criticare ciò che abbiamo, considerando che non ci sapremmo rinunciare.
Appendice al mio post precedente: Io ho la vasca da bagno ma faccio SEMPRE la doccia, e cerco di non farla mai particolarmente calda.Quote:
Io mi lavo con le lacrime...apperte gli scherzi, di acqua ce ne è sempre meno anche in Italia.
E considerando che è una penisola....è il colmo....
Bhe...non bevi acqua marina.
Mai sentito parlare dei dissalatori?Quote:
Certo che sì... ma la maggir parte dell'acqua che beviamo non viene dal mare ma da corsi d'acqua dolce...
Forse allora sarebbe meglio integrare con l'acqua di mare dissalata :)Quote:
Ma se potessimo usare l'acqua marina saremmo a posto..sai quanta acqua marina c'è a sto mondo!Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Si, sarebbe meglio quello, come sarebbe meglio incrementare i distributori di metano. Ma il primo caso, quello riguardante il tema di questo topic, sarebbe troppo costoso.
Lo so purtroppo :(Quote:
Parlavo solo dal punto di vista tecnico....sarebbe comunque possibilissimo :(
Dovrebbe essere un accordo internazionale per star dietro alle spese...ma si preferisce mantenere una guerra al cercare di far fronte a questi problemi...
Hai presente quanti ragazzini pisciano in mare quando fanno il bagno?!? bleah...Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
Bè, potremmo metterci anche dei depuratori. Oh, mi pare che certi Paesi lo adottino sto sistema, perchè noi non dovremmo riuscirci? :D
Sono d'accordo sui dissalatori (e ovviamente depuratori) per acqua a utilizzo igienico-personale. Ma se devo berla... beh, preferisco di gran lunga quella d'acquedotto o di sorgente...
La soluzione non è risparmiare o meno sull'acqua che c'è qua, ma creare un efficiente sistema di distribuzione nei paesi che ne hanno realmente bisogno.
Anch'io convengo che se chiudo il rubinetto dell'acqua quando mi spazzolo i denti che mi sto lavando, questo di fatto non salverà dalla sete nessuno sfortunato che vive tale disagio; però dico che c'è un problema etico legato alla scarsa sensibilità di certi partecipanti a questo dibattito, che va decisamente condannata.Quote:
condannatemi dai!!!Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma che credono che basta dare senza avere nulla in cambio?
Avete mai pensato di andare a fare i missionari!?
Padre Ché, alza il pugno che io non alzo un dito ..
mettitelo in quel posto il dito e fischia....
Quote:
Ma come sei cattivo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dove è finito il tuo spirito buonista? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma vaff :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: