Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
ossignore.. devo ammettere che ho avuto conversazioni molto più appaganti:lol:
non l'ho capita ma non ho mai sostenuto di essere intelligente
-
Quote:
Luna Nera*
I giornali fanno bene a scrivere così. Nn vedo perchè lo Stato dovrebbe legalizzare sostanze che procurano danni fisici!!
E cmq sì, per me sei un criminale!! :D
mancava la perla
-
Quote:
Yoda
sorry... mi sembrava dovesse andarci una virgola... :lol:
ok ma mamma mia se vai in crisi per una virgola omessa... sei finito cocco!
-
Quote:
o0Sym0o
non l'ho capita ma non ho mai sostenuto di essere intelligente
io spero che nn scopriate mai che il 90% delle persone che avete attorno fumano erba ogni tanto.. potreste avere un collasso scoprendolo :lol:
-
Quote:
o0Sym0o
ok ma mamma mia se vai in crisi per una virgola omessa... sei finito cocco!
eh... infatti l'ho riletto due volte ed ho capito... ;) ma nn andiamo OT...
-
Quote:
Technics
io spero che nn scopriate mai che il 90% delle persone che avete attorno fumano erba ogni tanto.. potreste avere un collasso scoprendolo :lol:
concordisco in pieno
-
Quote:
Godel
Capolavori letterari per merito della droga? Vorresti dirmi che se ti fai di assenzio riesci a scrivere poesie come quelle di Baudelaire? :roll:
O che puoi sfornare opere d'arte perchè sei fumato? O che se ti fai in vena puoi comporre un successo alla Nirvana?
Merito della droga?
Forse non è una mia impressione che tu stia dicendo una cazzata :roll:
Ma d'altronde ci sono abituato.
Anche, sicuramente se nei momenti in cui hanno scritto le loro poesie/canzoni non fossero stati sotto l'effetto di droghe il risultato sarebbe stato diverso, peggiore o migliore non si può dire, ma sicuramente diverso.
Quote:
Scottish
mi spieghi su quei 5 punti quale sarebbe quello positivo??
mi stai prendendo per il culo? cavolo tu che fai la vita da ultrà poi dovresti capire.
Quote:
o0Sym0o
allora io non sto dicendo che lo stato va bene ma perchè peggiorarlo con le canne anche a me fa schifo. se non s vendesse alcool e sgarette per me sarebbe meglio ma per lo stato contano i soldi.
e comunque il sale non fa male quanto vuoi far credere lo si usa da sempre e se usato nella giusta quantità non fa nnt.
Esatto, è questo il punto.
SE mi bevo una bottiglia di vodka collasso.
Se mangio 1kg di sale sto male e mi fotto gli organi.
Se mi fumo 25gr di erba in un giorno sto male.
Ma nessuno vieta il sale per gli abusi di qualcuno, nessuno vieta l'alcool perchè ci sono coglioni che bevono fino a collassare e poi guidano..
Però vietano le canne. Perchè? Perchè "ci sono già tante cose che fanno male"? Allora vietate McDonalds, sale, sigarette, alcool, burro, e tutte quelle cose che se assunte in larghe quantità provocano danni non indifferenti. (tra cui tutti i medicinali che fanno molto più male di una canna)
-
Quote:
Puff
Anche, sicuramente se nei momenti in cui hanno scritto le loro poesie/canzoni non fossero stati sotto l'effetto di droghe il risultato sarebbe stato diverso, peggiore o migliore non si può dire, ma sicuramente diverso.
mi stai prendendo per il culo? cavolo tu che fai la vita da ultrà poi dovresti capire.
Esatto, è questo il punto.
SE mi bevo una bottiglia di vodka collasso.
Se mangio 1kg di sale sto male e mi fotto gli organi.
Se mi fumo 25gr di erba in un giorno sto male.
Ma nessuno vieta il sale per gli abusi di qualcuno, nessuno vieta l'alcool perchè ci sono coglioni che bevono fino a collassare e poi guidano..
Però vietano le canne. Perchè? Perchè "ci sono già tante cose che fanno male"? Allora vietate McDonalds, sale, sigarette, alcool, burro, e tutte quelle cose che se assunte in larghe quantità provocano danni non indifferenti. (tra cui tutti i medicinali che fanno molto più male di una canna)
:050:
-
basta starsela a menare per farla legalizzare per i prossimi 5 anni c'e solo repressione per cui mettetevi l'animo in pace An non molla e visto che ha vinto
-
ma si.. infatti è un utopia