Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
ok ok .. parliamo della questione balcanica.. ma ti sembra il luogo? cioè secondo te i moderatori si incazzano? ma no dai secondo me no.. inizi tu?
io volevo dirlo prima che bisognava smetterla di parlare di canne e cambiare discorso ma li chiamano topic nn ho capito perchè
-.-
....
-
tanto per andare più sul pesante
sto male ---> morfina-----> non sento dolore
sto male---> eroina------>non sento dolore
oh mio dio ma l'eroina è una droga! fa male.. l'eroina è trasformata in morfina dal corpo.. ed è usata per scopi terapeutici..
(con questo NON voglio dire che andrebbe legalizzata che bisogna usarla o cose così.. voglio solo dire che dovete smetterla di fare quella faccia schifata per qualunque cosa nn rientri nei vostri standard)
-
a mali ESTREMI, ESTREMI rimedi
-
Quote:
o0Sym0o
a mali ESTREMI, ESTREMI rimedi
vabbè io qui getto la spugna.. prendila vinta.. hai ragione te.. nn t convincerò mai.. anche se pensavo di essere ancora in tempo..
continuate a vivere sotto la vostra campana di vetro..
-
Quote:
Technics
vabbè io qui getto la spugna.. prendila vinta.. hai ragione te.. nn t convincerò mai.. anche se pensavo di essere ancora in tempo..
continuate a vivere sotto la vostra campana di vetro..
io cosa dovrei dire? io avrò mentalità chiusa ma tu non puoi dire di aver nemmeno preso in considerazione le mie affermazioni
-
Quote:
Technics
aspettavo proprio questo:roll:
l'alibi della terapia del dolore:x
non c'entra un tubo con il fatto che la si legalizzi, anche la morfina viene data ai malati terminali, appunto perchè attenua il dolore, ma proprio per rispetto a chi sta male davvero, non facciamo sti paragoni:|
qui stiamo parlando di gente che sta bene e che drogandosi STARA' MALE.
Non capisco perchè si debba discutere su cose ovvie.
LA DROGA, LEGGERA O PESANTE CHE SIA, FA MALE.
-
Quote:
o0Sym0o
io cosa dovrei dire? io avrò mentalità chiusa ma tu non puoi dire di aver nemmeno preso in considerazione le mie affermazioni
hai solo affermato che chi fuma è un tossico e ti fa schifo che devo prendere in considerazione?
-
Quote:
nuvolablu
non c'entra un tubo con il fatto che la si legalizzi, anche la morfina viene data ai malati terminali, appunto perchè attenua il dolore, ma proprio per rispetto a chi sta male davvero, non facciamo sti paragoni:|
ma infatti hai ragione.. per un minuto ho creduto potesse essere utile davvero
-
Quote:
nuvolablu
uff..
però leggi.. mi state a levà 3 anni di vita.. se ne parlava quando si parlava della ricerca.. nn della legalizzazione.. -.-"
-
Quote:
Technics
hai solo affermato che chi fuma è un tossico e ti fa schifo che devo prendere in considerazione?
ma sei fatto adesso?