ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31

coerenza

  1. #21
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    polly mi dici qual minkia sarebbe sto cambiamento? l'intera confindustria (che ha votato centro-sinistra) non fa altro che lamentarsi da quando cè il nuovo governo, e se non vado errato confindustria rappresenta l'economia italiana + di kiunque altro in questo paese....


  2. # ADS
     

  3. #22
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic
    polly mi dici qual mi**a sarebbe sto cambiamento? l'intera confindustria (che ha votato centro-sinistra) non fa altro che lamentarsi da quando cè il nuovo governo, e se non vado errato confindustria rappresenta l'economia italiana + di kiunque altro in questo paese....
    E poi la ripresa c'è stata praticamente quando Prodi stava ancora finendo di sedersi sulla poltrona.....

  4. #23
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic
    polly mi dici qual mi**a sarebbe sto cambiamento? l'intera confindustria (che ha votato centro-sinistra) non fa altro che lamentarsi da quando cè il nuovo governo, e se non vado errato confindustria rappresenta l'economia italiana + di kiunque altro in questo paese....
    L'ho letto su un giornale di qualche giorno fa, adesso non lo trovo.
    Ho fatto una rapida ricerca sulle notizie ANSA ed è come ricordavo.
    Montezemolo sostiene che una crescita di poco superiore all'1% nel 2006 e' effimera se non irrobustita da importanti riforme strutturali'.
    La crescita c'è stata. Minima ma c'è stata.
    Ah, siamo OT.

  5. #24
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    prodi è sulla poltrona da due mesi e va che roba, siamo già in ripresa! si si ha la bacchetta magica, nn è vero che è stato berlusconi con i suoi cinque anni di governo, è molto più plausibile la teoria della bacchetta magica

  6. #25
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Mantova
    Iscrizione: 22/7/2006
    Messaggi: 157
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    prodi è sulla poltrona da due mesi e va che roba, siamo già in ripresa! si si ha la bacchetta magica, nn è vero che è stato berlusconi con i suoi cinque anni di governo, è molto più plausibile la teoria della bacchetta magica
    quoto in pieno

  7. #26
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lorenz

    quoto in pieno
    Stessa cosa che dicevo io

  8. #27
    FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Roma
    Iscrizione: 14/8/2006
    Messaggi: 121
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    rispondetemi ad una semplice domanda: perchè anche la destra ha votato a favore della missione in libano?

    secondo me bisognerebbe fare una bella distinzione tra libano e afghanistan, con riferimento a QUESTO governo. Ricordatevi sempre che il Governo passato ha mandato missioni in Iraq e Afghanistan senza che l'ONU fosse interessata, io le critiche alla sinistra le ho fatte all'epoca, perchè avevano a volte votato a favore, altre volte solo lasciato l'aula vuota, troppo poco. Usare la missione in libano come pretesto per le critiche mi sembra un po' deboluccio, sinceramente.

  9. #28
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AlexDeLarge
    rispondetemi ad una semplice domanda: perchè anche la destra ha votato a favore della missione in libano?

    secondo me bisognerebbe fare una bella distinzione tra libano e afghanistan, con riferimento a QUESTO governo. Ricordatevi sempre che il Governo passato ha mandato missioni in Iraq e Afghanistan senza che l'ONU fosse interessata, io le critiche alla sinistra le ho fatte all'epoca, perchè avevano a volte votato a favore, altre volte solo lasciato l'aula vuota, troppo poco. Usare la missione in libano come pretesto per le critiche mi sembra un po' deboluccio, sinceramente.
    Questo potrebbe anche valere per la sinistra moderata....diciamo che potrebbe valere....ma non per il resto della sinistra però....eh no.....

  10. #29
    FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Roma
    Iscrizione: 14/8/2006
    Messaggi: 121
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Questo potrebbe anche valere per la sinistra moderata....diciamo che potrebbe valere....ma non per il resto della sinistra però....eh no.....
    dimmi i voti sulla missione in afghanistan allora, partito per partito. Secondo me non ci hai fatto caso, ma ci sono tuttora parti dissidenti nella stessa maggioranza.
    e ti ripeto che sul libano hai una missione ONU da organizzare, che è molto diverso.

  11. #30
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    quelli di estrema sinistra hanno protestato

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. la coerenza
    Da Ligaro nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 3/6/2006, 19:18