un intera razza...ti basta?Originariamente inviata da Sally
un intera razza...ti basta?Originariamente inviata da Sally
ma forse non avete capito che io non credo nelle differenze razziali, dico solo che però la supremazia della nostra civiltà occidentale mi fa comodo e spesso a causa di questa supremazia si sviluppano teorie razziste, che non condivido assolutamente, ma che non mi interessa certo smontare, perchè la vittima sono loro e io colui che ne trae vantaggio.
ha scritto parole offensive nei confronti di senegalesi, cinesi, indiani, e via dicendo? non mi pare.Originariamente inviata da fricchettone
vabbene vai hai vinto te...Originariamente inviata da Sally
Questo è già diverso da ciò che hai detto prima....prima sembrava dicessi che a causa del razzismo c'è lo sfruttamento, invece ora affermi l'opposto.Originariamente inviata da John Galliano
In quest'ultimo caso, allora è uno spunto di discussione su cui si può effettivamente ragionare.
"l'opposto" è una parola grossa, diciamo che ieri ero in determinate condizioni psichiche, oggi sto formulando frasi di senso compiuto.Originariamente inviata da darkness_creature
Ok, ricevutoOriginariamente inviata da John Galliano
ha detto ad un utente "smettila di sparare minkiate" (non mi sembra un complimento. Se per te lo è, in firma metto "Sally, smettila di sparare minchiate!".Originariamente inviata da Sally
Ma a parte questo, che è minimo... in altri post, è pieno di sue offese ad altri utenti. Dai, su, togliti il paraocchi....
il bello è ke tu puoi andare avanti all'infinito, ma nessuno ti cagherà di striscio, quindi se stai zitto e cerchi di discutere ci fai un favore.Originariamente inviata da lordalbert
ancora offese...Originariamente inviata da John Galliano