Azz... sul serio Max?Originariamente inviata da MaxMetal89
Cmq sembra inpensabile ke al mondo possa esserci gente del genere, ma purtroppo esiste...
Azz... sul serio Max?Originariamente inviata da MaxMetal89
Cmq sembra inpensabile ke al mondo possa esserci gente del genere, ma purtroppo esiste...
l'altra notte a Fossano (sempre in provincia di cuneo) han fatto esplodere degli ordigni rudimentali davanti ad una scuola di carabinieri -.-Originariamente inviata da Wishmaster
Che schifo!!!!
Riflettevo quanto sia poco indicato affidarsi a codici etici personali...Originariamente inviata da darkness_creature
Non ho capito perchè a volte mi scadi paurosamente come ora, perchè se tu riuscissi ad essere serio, come la maggior parte delle volte, a me fa piacere discutere con te, e dico sul serio. Non condivido le tue idee, questo sì, ma quando le esprimi sul serio io cmq le ascolto attentamente e ne tengo conto. Perchè invece a volte te ne esci con ste frasi?Originariamente inviata da s@ve
frabosa sottana?
ci sn stato...paese di pascoli e pecore....
Ma io sono serio.Originariamente inviata da darkness_creature
Purtroppo un limite di questo forum è che non si possano trattare argomenti interpost che si viene censurati perché O.T.
Però io dico, tu per difendere le fondazioni deboli su cui si basa il capitalismo ti sei affidato a un codice etico. Io ho qui colto l'occasione per dimostrarti di quanto sia un codice etico inattendibile.
Sono serio, come sempre.
Quindi ascoltami, come sempre.
e Rifletti.
Parola del Signore...
Può anche essere un codice debole, e di questo possiamo anche discutere Quello che nn ho capito è cosa c'entra con questo argomento
ke figlioli di troia