Originariamente inviata da anDr1
![]()
![]()
io comunque resto diffidente.
forse sono un po' some san tommaso...
Originariamente inviata da anDr1
![]()
![]()
io comunque resto diffidente.
forse sono un po' some san tommaso...
ma se io fossi la nasa e sapessi che c'è uno che da casa sua (e quindi senza strumenti avanzati tipo quelli che hanno loro) riesce a entrarmi nel pc, col cavolo ke lo mando in galera..Originariamente inviata da darkness_creature
![]()
cioè non sarebbe più utile se lavorasse per loro?
Per lavorare con loro devi avere una certa personalita' (o forse non la devi avere...Originariamente inviata da Sally
![]()
). Insomma se rientri in certi canoni di sicuro che ti prendono, se no ti schifano e ti distruggono, perche' chi non è con loro è contro di loro. Per esempio se fossi io quel cracker o hacker che sia, mi schiferebbero solo dopo aver fatto una leggera indagine e scoperto che scrivo a favore delle canne e dei comunisti. Quindi mi darebbero 700 anni di galera.
Secondo me lui è semplicemente riuscito ad arrivare agli archivi dove sono descritte le varie denunce di avvistamenti di UFO. Il segreto è che la maggior parte degli UFO avvistati in realta' sono il prodotto di esperimenti di applicazioni militari alla navigazione spaziale, che devono rimanere Top Secret.
se é vero il ragazzo non andrá in galera anzi, avrá un contratto miliardario per la nasa o qualche altro istituto governativo....non si sprecano i cervelli in U.S.A.Originariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da killuminato
Forse perché ce ne sono pochi!!![]()
![]()
Credo che sia proprio questo il problema...non è un cervello made in USA ma made in England...altrimenti non l'avrebbero arrestato. Gli sta sui c.... che un inglese si sia divertito con i loro pc.Originariamente inviata da killuminato
: «Ho estratto una foto da una cartella, e tenendo a mente che era una connessione internet molto lenta, a 56k...>>
Con un 56 k sei riuscito a penetrare i più inviolabili files della storia?!![]()
Boh a me sa di balla.. Mi sa che come entrato l'hanno cacciato.. E gli danno 60 anni x' "nn si doveva permettere"
io sono stata a cape canaveral e ti assicuro che c'è tantissimo materiale reso pubblico,che tutti possono vedere ci saranno pure dei segreti ma non li trovo tanto compromettenti e poi se andassimo in giro a credere a tutto quello che dice uno così...se fossero delle cose davvero inportanti secondo te l'America non le avrebbe già sfruttate per farsi l'ennesima publicità![]()