ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

Hacker

  1. #11
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anDr1
    [img][images/thumbs/winnie_picture.jpg]http://img.lenta.ru/articles/2005/06/09/hacker/picture.jpg[/img]

    guardando le foto.. l'alieno sembra lui


    io comunque resto diffidente.
    forse sono un po' some san tommaso...



  2. # ADS
     

  3. #12
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Se ha causato davvero danni, allora deve essere incarcerato, ma in ogni caso vale la pena di indagare su ciò che può aver scoperto
    ma se io fossi la nasa e sapessi che c'è uno che da casa sua (e quindi senza strumenti avanzati tipo quelli che hanno loro) riesce a entrarmi nel pc, col cavolo ke lo mando in galera..

    cioè non sarebbe più utile se lavorasse per loro?

  4. #13
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    ma se io fossi la nasa e sapessi che c'è uno che da casa sua (e quindi senza strumenti avanzati tipo quelli che hanno loro) riesce a entrarmi nel pc, col cavolo ke lo mando in galera..

    cioè non sarebbe più utile se lavorasse per loro?
    Per lavorare con loro devi avere una certa personalita' (o forse non la devi avere... ). Insomma se rientri in certi canoni di sicuro che ti prendono, se no ti schifano e ti distruggono, perche' chi non è con loro è contro di loro. Per esempio se fossi io quel cracker o hacker che sia, mi schiferebbero solo dopo aver fatto una leggera indagine e scoperto che scrivo a favore delle canne e dei comunisti. Quindi mi darebbero 700 anni di galera.

    Secondo me lui è semplicemente riuscito ad arrivare agli archivi dove sono descritte le varie denunce di avvistamenti di UFO. Il segreto è che la maggior parte degli UFO avvistati in realta' sono il prodotto di esperimenti di applicazioni militari alla navigazione spaziale, che devono rimanere Top Secret.

  5. #14
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito Re: Hacker

    Quote Originariamente inviata da Sally
    Avete sentito al tg la notizia di quel ragazzo inglese che è entrato nei pc della nasa e ha trovato cose sugli alieni?

    Ora gli vogliono dare 60 anni di galera..

    Non trovo nessuna fonte però uff..
    se é vero il ragazzo non andrá in galera anzi, avrá un contratto miliardario per la nasa o qualche altro istituto governativo....non si sprecano i cervelli in U.S.A.

  6. #15
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Re: Hacker

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    ....non si sprecano i cervelli in U.S.A.

    Forse perché ce ne sono pochi!!

  7. #16
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito Re: Hacker

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    se é vero il ragazzo non andrá in galera anzi, avrá un contratto miliardario per la nasa o qualche altro istituto governativo....non si sprecano i cervelli in U.S.A.
    Credo che sia proprio questo il problema...non è un cervello made in USA ma made in England...altrimenti non l'avrebbero arrestato. Gli sta sui c.... che un inglese si sia divertito con i loro pc.

  8. #17
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    : «Ho estratto una foto da una cartella, e tenendo a mente che era una connessione internet molto lenta, a 56k...>>

    Con un 56 k sei riuscito a penetrare i più inviolabili files della storia?!

    Boh a me sa di balla.. Mi sa che come entrato l'hanno cacciato.. E gli danno 60 anni x' "nn si doveva permettere"

  9. #18
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io sono stata a cape canaveral e ti assicuro che c'è tantissimo materiale reso pubblico,che tutti possono vedere ci saranno pure dei segreti ma non li trovo tanto compromettenti e poi se andassimo in giro a credere a tutto quello che dice uno così...se fossero delle cose davvero inportanti secondo te l'America non le avrebbe già sfruttate per farsi l'ennesima publicità

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Hacker rompipalle o cosa?
    Da Billiejean nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24/1/2006, 22:52