Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
se lo avesse fatto con la bandiera comunista sarebbe stato meglio??? io non credo...
Quoto....kmq nn è da imbecilli,xkè ti potrei fare lo stesso paragone cn il comunismo :roll: ......il Duce ne ha fatte di cazzate ma anke mlt cose ke ci sn servite....ognuno ha le sue idee,quindi nn giudikare!!!!
cmq mi hai dato dell'imbecille..... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Dookie
sta foto è bellissima...nn so ma mi da un sanso d libertà :)
a me viene il prurito alle palle a guardare quella foto e quella bandiera :roll: .....mi esalta qst:
-
Quote:
Originariamente inviata da jeco69
Quoto....kmq nn è da imbecilli,xkè ti potrei fare lo stesso paragone cn il comunismo :roll: ......il Duce ne ha fatte di cazzate ma anke mlt cose ke ci sn servite....ognuno ha le sue idee,quindi nn giudikare!!!!
cmq mi hai dato dell'imbecille..... :roll:
Qualsiasi cs buona abbia fatto, nn può giustificare una dittatura...
-
Quote:
Originariamente inviata da Dookie
Qualsiasi cs buona abbia fatto, nn può giustificare una dittatura...
il comunismo cosa pensi ke fosse??
-
il comunismo russo e cinese lo dico io per primo che erano dittature, ma delle peggio dittature di comunista avevano solo il nome
-
Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
il comunismo cosa pensi ke fosse??
Ma infatti, io non dico che le dittature staliniste o maoiste fossero giuste...
siete voi che dite che Mussolini ha fatto cose buone e poi la dittatura va beh...ha fatto cose buone....
-
castro nn fa di cuba la sua villetta con giardino??
-
non ho nemmeno detto che Castro fa tutto giusto ANZI!!!! ha fatto molti sbagli ma cose anche giuste. almeno quando c era da combattere è sceso pure lui non stando su un balcone con le mani sulla vita :-)
-
Quote:
Originariamente inviata da Che
non ho nemmeno detto che Castro fa tutto giusto ANZI!!!! ha fatto molti sbagli ma cose anche giuste. almeno quando c era da combattere è sceso pure lui non stando su un balcone con le mani sulla vita :-)
Mentre mussolini che perse un figlio in guerra, che penso anche personalmente alle tattiche da adoperare, nn ha fatto niente?
-
non ha fatto niente di buono il che è diverso. e comunque suo figlio ma lui non c' e andato.
-
Quote:
non ha fatto niente di buono il che è diverso. e comunque suo figlio ma lui non c' e andato.
questo è un tuo parere, per altri invece ha fatto molte cose buone.
-
se mi dici per te cosa vuol dire fare cose buone ne discuto ben volentieri
-
Io non ho detto che PER ME mussolini ha fatto cose buone.
-
ok ma per me se uno dice che mussolini ha fatto cose buone si sbaglia... e se pensa che abbia fatto qualcosa di giusto che dica cos'ha fatto di cosi speciale
-
Quote:
ok ma per me se uno dice che mussolini ha fatto cose buone si sbaglia... e se pensa che abbia fatto qualcosa di giusto che dica cos'ha fatto di cosi speciale
qualunque politico ha fatto cose buone, chessò, la creazione dell'IMI e dell'IRI... sai cosa sono?
Ho letto anche un articolo di un professore dell'università bocconi di milano (università di economia più prestigiosa d'italia) che valuta la politica economica di mussolini, ci sono un sacco di votacci, ma anche alcuni 7 e 8...
Castro che ha fatto di buono oltre ad avere instaurato una dittatura?
-
scusate ma sbaglio o si parlava di una bandiera fuori da una scuola all'inizio del topic?? :shock:
-
torniamo al discorso del topic.
per rispondere comunque Castro si tiene fuori dalla globalizzazione economica, a Cuba la sanita va benissimo e pure i sistemi di sicurezza (quanti morti ci sono stati a Cuba a causa di uragani?) e poi in quante guerre è andata cuba?
-
Quote:
torniamo al discorso del topic.
per rispondere comunque Castro si tiene fuori dalla globalizzazione economica, a Cuba la sanita va benissimo e pure i sistemi di sicurezza (quanti morti ci sono stati a Cuba a causa di uragani?) e poi in quante guerre è andata cuba?
la sanità va benissimo :lol: :lol: :lol:
a questo punto mettiamoci dentro che quando c'era il duce potevi dormire con le porte aperte :lol:
-
intanto la non si paga il ticket come nella democratica america del nord...gli usa sono democratici nel senso che devi essere democraticamente uguale a loro
-
Quote:
intanto la non si paga il ticket come nella democratica america del nord...gli usa sono democratici nel senso che devi essere democraticamente uguale a loro
sì ok non si paga il ticket, però le condizioni igenico-sanitarie sono un tantino diverse :lol:
-
si certo garda i telegiornali che li raccontano la verita
-
Quote:
si certo garda i telegiornali che li raccontano la verita
ma chi li guarda i telegiornali :lol: :lol: :lol:
vabè... è inutile cercare di farti cambiare idea, piuttosto xkè non vai a vivere a cuba?
-
perche non vai a vivere negli USA? perche oltre alla sfera politica c'e pure quella affettiva, anche se per come sono fatto metto prima la prima, scusa la ripetizione. Comunque se fosse andato su il berlusca missa che... :lol: :lol:
-
Quote:
perche non vai a vivere negli USA? perche oltre alla sfera politica c'e pure quella affettiva, anche se per come sono fatto metto prima la prima, scusa la ripetizione. Comunque se fosse andato su il berlusca missa che... :lol: :lol:
ma il fatto che io stia dicendo che gli USA sono nettamente superiori a Cuba non significa che preferisco gli USA all'Italia.. sei tu che sei lì che attacchi Italia e USA e dici che Cuba è un gran paese, quindi vattene a Cuba ed eviti di star qui a lamentarti.
-
ti ho gia risposto! apparte che questo, bello o brutto, e il mio paese e vorrei far qualcosa per migliorarlo, qui ho amici famiglia ecc ecc
-
Quote:
ti ho gia risposto! apparte che questo, bello o brutto, e il mio paese e vorrei far qualcosa per migliorarlo, qui ho amici famiglia ecc ecc
ok datti da fare e buona fortuna.
-
grazie puo sembrare utopico, e forse lo è, ma quello che penso dico e ti faccio i complimenti perche pure tu lo fai
-
Quote:
se mi dici per te cosa vuol dire fare cose buone ne discuto ben volentieri
La bonifica dell' Agro Pontino, il riassestamento dell'agricoltura e un po' anche dell' industria, un orgoglio nazionale che ancora oggi ci sogniamo la notte, una sicurezza dalla criminalità che molti invidiano ancora oggi...
Non è giusto dire che Mussolini era il male assoluto...Hitler lo era, Stalin lo era, Mussolini no...non fino a quel punto.
Ci tengo a dire che pur essendo di destra, nn sono un fascista, però se devo proprio per forza scegliere, preferisco tapparmi il naso e tenermi un Mussolini piuttosto che uno Stalin o un Castro, soprattutto il Mussolini dei primi anni, quando nn si era fatto contagiare dalle idee razziste di quel bastardo figlio di t***a di Hitler.
-
non si trattò di "contagio" bensì di opportunismo...
L'allievo aveva superato il maestro, e ora toccava al maestro ingraziarsi l'allievo.
-
Quote:
Originariamente inviata da filosofo
non si trattò di "contagio" bensì di opportunismo...
L'allievo aveva superato il maestro, e ora toccava al maestro ingraziarsi l'allievo.
Era esattamente ciò che intendevo, filosofo, e sei troppo in gamba per nn aver capito che intendevo questo. Nn prendermi in giro, nn è da te che me lo aspetto, perchè ho rispetto per te e mi fa piacere discutere con te